Sei proprio sicuro? Io non credo, anzi, mi attendo fasi prettamente invernali dalla terza decade in poi e tutto febbraio!!minenzino ha scritto:Nulla di nuovo in realtà.
Si tratta della fase "atlantica" una delle due combinazioni che ci portiamo dietro dal lontano 1 settembre 2022, la cui durata è di circa una decina di giorni, dopo i quali si ritorna con alta probabilità con il nostro compagno di sempre che ci ha tenuto compagnia da metà dicembre fino ad ora.
Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
trottolino
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ed in base a quali fattori?trottolino ha scritto:Sei proprio sicuro? Io non credo, anzi, mi attendo fasi prettamente invernali dalla terza decade in poi e tutto febbraio!!minenzino ha scritto:Nulla di nuovo in realtà.
Si tratta della fase "atlantica" una delle due combinazioni che ci portiamo dietro dal lontano 1 settembre 2022, la cui durata è di circa una decina di giorni, dopo i quali si ritorna con alta probabilità con il nostro compagno di sempre che ci ha tenuto compagnia da metà dicembre fino ad ora.
-
trottolino
Non vedete il riscaldamento stratosferico? Ed inoltre, non puo' esserci sempre alta pressione, e' statistica! E'storia meteo!! Poi io non ho risposto a te, o sei la stessa persona con 2 account diversi? Chi devi difendere? La vostra teoria del nuovo clima mediterraneo? Avvalorata da quali basi scientifiche?Lupo Silano ha scritto:Ed in base a quali fattori?trottolino ha scritto:Sei proprio sicuro? Io non credo, anzi, mi attendo fasi prettamente invernali dalla terza decade in poi e tutto febbraio!!minenzino ha scritto:Nulla di nuovo in realtà.
-
GELOSIBERIANO
Stratwarming non corrisponde assolutamente a ondate di freddo in Italia, e le previsioni non si fanno con la statistica. Per esempio nell'inverno 2019-2020 abbiamo avuto 3 mesi di hptrottolino ha scritto:Non vedete il riscaldamento stratosferico? Ed inoltre, non puo' esserci sempre alta pressione, e' statistica! E'storia meteo!! Poi io non ho risposto a te, o sei la stessa persona con 2 account diversi? Chi devi difendere? La vostra teoria del nuovo clima mediterraneo? Avvalorata da quali basi scientifiche?Lupo Silano ha scritto:Ed in base a quali fattori?trottolino ha scritto: Sei proprio sicuro? Io non credo, anzi, mi attendo fasi prettamente invernali dalla terza decade in poi e tutto febbraio!!
-
GELOSIBERIANO
-
Metropolis
Anche chi parla di HP fino a marzo lo fa su base statistica.GELOSIBERIANO ha scritto:Stratwarming non corrisponde assolutamente a ondate di freddo in Italia, e le previsioni non si fanno con la statistica. Per esempio nell'inverno 2019-2020 abbiamo avuto 3 mesi di hptrottolino ha scritto:Non vedete il riscaldamento stratosferico? Ed inoltre, non puo' esserci sempre alta pressione, e' statistica! E'storia meteo!! Poi io non ho risposto a te, o sei la stessa persona con 2 account diversi? Chi devi difendere? La vostra teoria del nuovo clima mediterraneo? Avvalorata da quali basi scientifiche?Lupo Silano ha scritto: Ed in base a quali fattori?
Tutte le previsioni oltre un certo limite temporale sono statistica
-
GELOSIBERIANO
- Rodigino04
..trottolino ha scritto:Non vedete il riscaldamento stratosferico? Ed inoltre, non puo' esserci sempre alta pressione, e' statistica! E'storia meteo!! Poi io non ho risposto a te, o sei la stessa persona con 2 account diversi? Chi devi difendere? La vostra teoria del nuovo clima mediterraneo? Avvalorata da quali basi scientifiche?Lupo Silano ha scritto:Ed in base a quali fattori?trottolino ha scritto: Sei proprio sicuro? Io non credo, anzi, mi attendo fasi prettamente invernali dalla terza decade in poi e tutto febbraio!!
Ultima modifica di leo55 il ven gen 06, 2023 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nicodavide
Quoto!!!!trottolino ha scritto:Sei proprio sicuro? Io non credo, anzi, mi attendo fasi prettamente invernali dalla terza decade in poi e tutto febbraio!!minenzino ha scritto:Nulla di nuovo in realtà.

Iniziano ad aprirsi per bene gli spaghi