Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buondì bagaj!.. Ieri non riuscivo ad entrare nel forum, mi avete bannato a tempo determinato?.. Per la potenziale nevicata in arrivo penso che se vedrò 10 cm mi segnerò con i gomiti.. Tutti quei bei colori lisergici lasciamoli alle mappe, io me ne vado giù di lampione e finestra.. Attualmente 4 gradi, minima a - 3.3...dp attuale - 0.2.. Che la neve sia con noi! (sperèmm)..
-
Simo98
- Forumista senior
Qui sarebbero 7/8 cm come penso possa realisticamente accadere,anche se altri modelli vedono di più ma credo sia difficile...comunque ora basta carte ne abbiamo già viste fin troppe,ormai andiamo di nowcastingairsnow ha scritto:Bisogna dire che però Arome 06 è miglioratoICE 80 ha scritto:Arome che penso sia il più preciso è anche il più pessimista giusto 2 ore di neve qua pero la media gefs da un po di più....a sto punto si va ad occhio mi sa
ciao Scighèra speriamo, comunque non risulta nessun ban nei tuoi confronti non ti preoccupareScighèra ha scritto:Buondì bagaj!.. Ieri non riuscivo ad entrare nel forum, mi avete bannato a tempo determinato?.. Per la potenziale nevicata in arrivo penso che se vedrò 10 cm mi segnerò con i gomiti.. Tutti quei bei colori lisergici lasciamoli alle mappe, io me ne vado giù di lampione e finestra.. Attualmente 4 gradi, minima a - 3.3...dp attuale - 0.2.. Che la neve sia con noi! (sperèmm)..
nel caso riscontrassi nuovi problemi tecnici avvisaci
L'ho vista questa media ma essendo una media deve essere interpretata. Sullo stesso libro sono presenti tutte le nevicate susseguite su Torino in tutti gli anni e si vede molto bene che in tutto il periodo ci sono stati anni dove non è praticamente nevicato seguiti da anni con abbondanti nevicate ed è logico vista la posizione geografica della città. Le ombre precipatative ci sono sempre state ma sono compensate da precipatazioni notevoli. Una media di 30 cm posso averla vedendo cadere 30 cm ogni anno per tre anni oppure da 10 60 e 20 cm..Darkangel ha scritto:https://torinodascoprire.com/2020/12/26/neve-a-torino/
Vorrei comunicare che ho spesso qualche problema ad accedere tramite il telefono nel mio account, nessun problema rilevato con il computer di contro.airsnow ha scritto:ciao Scighèra speriamo, comunque non risulta nessun ban nei tuoi confronti non ti preoccupareScighèra ha scritto:Buondì bagaj!.. Ieri non riuscivo ad entrare nel forum, mi avete bannato a tempo determinato?.. Per la potenziale nevicata in arrivo penso che se vedrò 10 cm mi segnerò con i gomiti.. Tutti quei bei colori lisergici lasciamoli alle mappe, io me ne vado giù di lampione e finestra.. Attualmente 4 gradi, minima a - 3.3...dp attuale - 0.2.. Che la neve sia con noi! (sperèmm)..![]()
Intanto qua 0.7 °C UR:80% DP:-2.4 °C
Ok grazie per la comunicazioneAlberto13 ha scritto:Vorrei comunicare che ho spesso qualche problema ad accedere tramite il telefono nel mio account, nessun problema rilevato con il computer di contro.airsnow ha scritto:ciao Scighèra speriamo, comunque non risulta nessun ban nei tuoi confronti non ti preoccupareScighèra ha scritto:Buondì bagaj!.. Ieri non riuscivo ad entrare nel forum, mi avete bannato a tempo determinato?.. Per la potenziale nevicata in arrivo penso che se vedrò 10 cm mi segnerò con i gomiti.. Tutti quei bei colori lisergici lasciamoli alle mappe, io me ne vado giù di lampione e finestra.. Attualmente 4 gradi, minima a - 3.3...dp attuale - 0.2.. Che la neve sia con noi! (sperèmm)..![]()
Intanto qua 0.7 °C UR:80% DP:-2.4 °C
- Uomo di Langa
- Forumista senior