Migliora la prima entrata ufficiale e controllo vedono pp il 26 con termiche favorevoli a qualche fiocco .
Gem molto buono .
La parola passa a reading
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Luis te lo dico qua per non andare ot nel live.Luis97 ha scritto:Reading molto bello per Emilia e Marche, termiche migliorate nettamente rispetto a giorni fa.
Dall’Abruzzo in giù ancora non bene per le pianure e basse colline, siamo sfigati ahaha
Buonasera!! No Guarda I veri sfortunati li trovi in F.V.G. che per u motivo o l'altro prendono il 2 de picche!!!Luis97 ha scritto:Reading molto bello per Emilia e Marche, termiche migliorate nettamente rispetto a giorni fa.
Dall’Abruzzo in giù ancora non bene per le pianure e basse colline, siamo sfigati ahaha

Buongiornoducaneve ha scritto:
Ancora da chiarire le precipitazioni, l'unica prognosi che secondo me può essere sciolta è il profilo termico, quello si che sembra migliorato da diversi run, per le prp bisogna aspettare a come entra sta colatatina, può fare la differenza nel vedere.... nulla nel senso sventagliata fredda, poco fino a 5 cm, media al max 10 cm, per quello che riguarda la mia zona non credo di poter andare oltre i 10 cm, io credo sui 5, se fossero di più sarebbe un successo, qualcosa di più importante verso le montagne, comunque questo run ecmwf molto buono dalle Marche In giù per le prp.
Comesefosseantani ha scritto:Buongiornoducaneve ha scritto:
Ancora da chiarire le precipitazioni, l'unica prognosi che secondo me può essere sciolta è il profilo termico, quello si che sembra migliorato da diversi run, per le prp bisogna aspettare a come entra sta colatatina, può fare la differenza nel vedere.... nulla nel senso sventagliata fredda, poco fino a 5 cm, media al max 10 cm, per quello che riguarda la mia zona non credo di poter andare oltre i 10 cm, io credo sui 5, se fossero di più sarebbe un successo, qualcosa di più importante verso le montagne, comunque questo run ecmwf molto buono dalle Marche In giù per le prp.
Totalmente d'accordo con quello che hai scritto