Ricordiamoci che anche con questi spaghi fa caldo.picchio70 ha scritto:Buongiorno,
spaghi accettabili per me
Estate mediterranea
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io li definirei in un altro modo ma non voglio fare polemiche più del lecito...Rio. ha scritto:Ottima riflessioneventomoderato ha scritto:c è anche chi spera in anomalie calde perenni come dici tu soltanto da giugno a settembre. Poi improvvisamente si scopre freddofilo nel restante periodo ed ecco che cominciano i lamenti per gli anticicloni mangia inverno, lo zero termico sulle alpi, i venti di caduta ecc... come per magia improvvisamente la natura dovrebbe resettare tutto. Ci si nasconde dietro al fatto di essere stagionofili oppure amanti degli eventi marcati. Rigorosamente in casa da dietro una finestra ad osservare ondate di caldo con il climatizzatore, ondate di gelo con termosifoni a palla, tempeste di vento e grandine con le finestre e tapparelle abbassate... e intanto si vive una vita sui forum, a commentare e aggiornare record vissuti comodamente da casa. Vuoi mettere avere un clima consono alle attività all'aperto...vignaiolo ha scritto:Intanto ieri sera altri cocomeri... e si continuano a leggere di chi spera in altri break come questo o anche più incisivi chi spera in anomalia calde perenni tanto lui non suda .... tutto bello finché i cocomeri non ti cascano in casa tua..... vergogna
Diciamo.... utenti camaleontici.
Non è polemica la mia è pura constatazione.ventomoderato ha scritto:io li definirei in un altro modo ma non voglio fare polemiche più del lecito...Rio. ha scritto:Ottima riflessioneventomoderato ha scritto: c è anche chi spera in anomalie calde perenni come dici tu soltanto da giugno a settembre. Poi improvvisamente si scopre freddofilo nel restante periodo ed ecco che cominciano i lamenti per gli anticicloni mangia inverno, lo zero termico sulle alpi, i venti di caduta ecc... come per magia improvvisamente la natura dovrebbe resettare tutto. Ci si nasconde dietro al fatto di essere stagionofili oppure amanti degli eventi marcati. Rigorosamente in casa da dietro una finestra ad osservare ondate di caldo con il climatizzatore, ondate di gelo con termosifoni a palla, tempeste di vento e grandine con le finestre e tapparelle abbassate... e intanto si vive una vita sui forum, a commentare e aggiornare record vissuti comodamente da casa. Vuoi mettere avere un clima consono alle attività all'aperto...
Ottimi camaleonti perculatori ma che si offendono subito se tocca a loroRio. ha scritto:Ottima riflessioneventomoderato ha scritto:c è anche chi spera in anomalie calde perenni come dici tu soltanto da giugno a settembre. Poi improvvisamente si scopre freddofilo nel restante periodo ed ecco che cominciano i lamenti per gli anticicloni mangia inverno, lo zero termico sulle alpi, i venti di caduta ecc... come per magia improvvisamente la natura dovrebbe resettare tutto. Ci si nasconde dietro al fatto di essere stagionofili oppure amanti degli eventi marcati. Rigorosamente in casa da dietro una finestra ad osservare ondate di caldo con il climatizzatore, ondate di gelo con termosifoni a palla, tempeste di vento e grandine con le finestre e tapparelle abbassate... e intanto si vive una vita sui forum, a commentare e aggiornare record vissuti comodamente da casa. Vuoi mettere avere un clima consono alle attività all'aperto...vignaiolo ha scritto:Intanto ieri sera altri cocomeri... e si continuano a leggere di chi spera in altri break come questo o anche più incisivi chi spera in anomalia calde perenni tanto lui non suda .... tutto bello finché i cocomeri non ti cascano in casa tua..... vergogna
Perché, non sono mappe di un proseguo estivo decente? Nessun tipo di eccesso, termiche entro la media o poco sopra. Clima più secco e spesso accompagnato da ventilazione. Non c’è niente di paragonabile alla settimana appena terminata. Meglio pioggia e sottomedia?vignaiolo ha scritto:Simpaticone come sempre..luca90 ha scritto:Fa-vo-lo-so
Confermata la linea intrapresa post perturbazione
Occhio, demolisci certe credenziali ti sono addosso come locusteocchiobarico ha scritto:Tutto ok se non fosse per il fresco virtuale che soffro ogni volta che mi connetto qui, fortunatamente nella realtà sono schiattato di caldo e non ho visto due gocce di pioggia come ogni estate degli ultimi anni!!![]()
Che spasso, ciao grande.
Io sono perfettamente consapevole che sto nel mese di agostoRio. ha scritto:Ricordiamoci che anche con questi spaghi fa caldo.picchio70 ha scritto:Buongiorno,
spaghi accettabili per me
Estate mediterranea