faccio il tifo per te. Ma non sono assolutamente un esperto. Io ho visto semplicemente per domenica mattina una 0 a 850 hpa, una -34 a 500 hpa. Poi vedendo un pò che le quote neve sono sovrastimate, e che andiamo dal pomeriggio verso il freddo, ho pensato che già dalla mattina possa fare qualcosa. Ma servono le precipitazioni.NIVOFILO86 ha scritto:io ho +4 gradi...Elrifle ha scritto:secondo me si, ma deve scaricare. Perché mi preoccupa più il tempo che effettivamente sta facendo fuori dalla finestra, che le carte.NIVOFILO86 ha scritto: cioè da domani mattina già i collinari?
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
rickcarter
-
cucciola65
Sto fax a chi lo hanno mandato?Icelandic ha scritto:Io ora sono vicino Morlupo, cielo nuvoloso e t di 6 gradicucciola65 ha scritto:Fax appena giunto da Protez: Civile regione Lazio:
dALLE PRIME ORE DI DOMANI 01, E PER LE SUCCESSIVE 24 - 36 ORE
NEVICATE FINO AI 300 - 500 MT, LOCALMENTE A QUOTE PIù BASSE, CON ACCUMOLI AL SUOLO DA DEBOLI A MODERATI!
Ad Alemanno...Crazysnow ha scritto:Sto fax a chi lo hanno mandato?Icelandic ha scritto:Io ora sono vicino Morlupo, cielo nuvoloso e t di 6 gradicucciola65 ha scritto:Fax appena giunto da Protez: Civile regione Lazio:
dALLE PRIME ORE DI DOMANI 01, E PER LE SUCCESSIVE 24 - 36 ORE
NEVICATE FINO AI 300 - 500 MT, LOCALMENTE A QUOTE PIù BASSE, CON ACCUMOLI AL SUOLO DA DEBOLI A MODERATI!
-
cucciola65
-
cucciola65
-
***Siluro Gelido***
tu ci credi nelle precipitazioni Siluro?***Siluro Gelido*** ha scritto:Io credo che in mattinata la quota Neve si assestera' sui 400-500 Metri. Nel pomeriggio / sera 250-300 Mt. Nella tarda serata / nottata su Lunedi, fin verso le ore 04-00/ 05-00, quota neve prossima al piano, con possibile Neve mista a pioggia anche su Roma.
***Siluro Gelido***
Ci saranno le precipizioni fino alle prime ore della mattina di lunedìIcelandic ha scritto:tu ci credi nelle precipitazioni Siluro?***Siluro Gelido*** ha scritto:Io credo che in mattinata la quota Neve si assestera' sui 400-500 Metri. Nel pomeriggio / sera 250-300 Mt. Nella tarda serata / nottata su Lunedi, fin verso le ore 04-00/ 05-00, quota neve prossima al piano, con possibile Neve mista a pioggia anche su Roma.
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
Icelandic ha scritto:tu ci credi nelle precipitazioni Siluro?***Siluro Gelido*** ha scritto:Io credo che in mattinata la quota Neve si assestera' sui 400-500 Metri. Nel pomeriggio / sera 250-300 Mt. Nella tarda serata / nottata su Lunedi, fin verso le ore 04-00/ 05-00, quota neve prossima al piano, con possibile Neve mista a pioggia anche su Roma.
***Siluro Gelido***
Perchè no?
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... -36.png?12
***Siluro Gelido***