ahahaha io come te...nerone75 ha scritto:Sono proprio fuso...sono nella discussione sbagliata.....ospedaleeeee
Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io continuo a sostenere che gfs deve ridurre le emissioni a 2 come il resto dei modelli, sennò inevitabilmente si espone a figuracce colossali, è l'unico che fa sti ciocchi di queste dimensioni..erboss ha scritto:A regà io sto impazzendo.
meglio che torni a lavorare almeno penso ad altro..
Vi lascio da commentare l'incommentabile:
Run 00
06
Cià
Simone
- Gelo Russo
Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
come ti ho spiegato ieri non bisogna avere fretta perchè la fretta è brutta consigliera' sentiamo a Marzo e analizzeremo come è stata l'evoluzione Invernale con dati alla mano e ripeto con dati alla mano e non parole, poi insieme studieremo i vari dati e crecheremo di capire come si sono volute le singole fasi con le rispettive tempistiche...
In oltre come si fa sempre esaltarsi e poi cambiare ogni 6 ore le proprie opinioni?!
Con calma si analizzano le varie fasi e il loro costruirsi, passo dopo passo e la momento oppurtuno si faranno le dovute relazioni
con Stima Gelo Russo
Spiegazione a GELO&NEVE:
come ti ho spiegato ieri non bisogna avere fretta perchè la fretta è brutta consigliera' sentiamo a Marzo e analizzeremo come è stata l'evoluzione Invernale con dati alla mano e ripeto con dati alla mano e non parole, poi insieme studieremo i vari dati e crecheremo di capire come si sono volute le singole fasi con le rispettive tempistiche...
In oltre come si fa sempre esaltarsi e poi cambiare ogni 6 ore le proprie opinioni?!
Con calma si analizzano le varie fasi e il loro costruirsi, passo dopo passo e la momento oppurtuno si faranno le dovute relazioni
con Stima Gelo Russo
Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
Con calma si analizzano le varie fasi e il loro costruirsi, passo dopo passo e la momento oppurtuno si faranno le dovute relazioni![]()
con Stima Gelo Russo
Hai ragione Gelo Russo... non c'è alcun dubbio i modelli stanno conciati veramente molto male... se continuano così finiamo al manicomio. A dopo per l'aggiornamento NAM, AO e NAO.
Con stima
Lucio90
-
orso russo
-
gianluca77
- Forumista senior
risposta a gelo russo,con grande rispetto:lucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
Con calma si analizzano le varie fasi e il loro costruirsi, passo dopo passo e la momento oppurtuno si faranno le dovute relazioni![]()
con Stima Gelo Russo
Hai ragione Gelo Russo... non c'è alcun dubbio i modelli stanno conciati veramente molto male... se continuano così finiamo al manicomio. A dopo per l'aggiornamento NAM, AO e NAO.
Con stima
Lucio90
io non mi sono mai esaltato,anzi ho cercato di portare realismo nel forum dopo aver letto avvisi di situazioni critiche..di scorte di viveri.questa non è informazione.giusto e doveroso che ognuno porti avanti le proprie convinzioni dati alla mano consapevoli però che si stanno prendendo grandi responsabilità a dire certe cose...un saluto di stima,a risentirci.
-
effetto stau
- Forumista senior
Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
con Stima Gelo Russo
Io propongo una cosa allora: perché non guardiamo i live solo alle 120 ore visto che dopo sbarellano come un matto!? Non è possibile un cambiamento così radicale dopo soli sei ore! Inoltre mi chiedo ma quando cavolo si vedranno gli effetti di questo riscaldamento sulla troposfera, a giugno ?
Ultima modifica di effetto stau il mer gen 09, 2013 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
-
orso russo
effetto stau ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
con Stima Gelo Russo
Io propongo una cosa allora: perché non guardiamo i live solo alle 120 ore visto che dopo sbarellano come un matto!? Non è possibile un cambiamento così radicale dopo soli sei ore! Inoltre mi chiedo ma quando cavolo si vedranno gli effetti di questo riscaldamento sulla troposfera, a giugno ?
sarebbe bello ma noi siam drogati di meteo e di neve quindi io lo dico subito non ci riesco
effetto stau ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Segni importanti in quanto i Modelli evidenziano una Netta difficolta' questo indica a Mio modesto parere quello che ho spiegato stamattina il Riscaldamento della Stratosfera è senza precedenti questo sta indicare queste confusioni dei vari Modelli e Indici e osserverei molto l'evoluzione della Stratosfera in quanto ci saranno cose importantissime e l'errore che si sta facendo e guardare sempre e solo nella direzione delle dinamiche!
Spiegazione a GELO&NEVE:
con Stima Gelo Russo
....magari....cosi quest'estate respiriamo..