Nowcasting straordinario Romagna e Marche

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Da me è tutto sommerso, spero che anche voi possiate vedere quello che ho visto e sto vedendo tutt'ora io
daveAP

Messaggio da daveAP »

Ciao Vittorino, qua l'ha fatta anche ieri mattina, inaspettatamente, e ieri sera, x 1 oretta, neve molto pesante, che si è subito sciolta! Ora nevica bene da 3 ore e attacca, a Forca non so ma credo di si, vediti la web cam di Spelonga di Arquata...ce n'è tanta davvero!Anch'io, appena il temo lo consentirà, andrò a Castelluccio sperando di trovare buoni accumuli, del resto si apre oggi un periodo molto interessante a quanto dicono gli esperti!!
AN72M

Messaggio da AN72M »

mex71 ha scritto:qui stabile a 1,7° sfiocchetta ma non imbianca ovviamente, ma in certe zone periferiche sì! il vento è debole da Est e già fa freddo così azz!
ciao mex... ma tu stai in centro ad AN?
AleIce91

Messaggio da AleIce91 »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Da me è tutto sommerso, spero che anche voi possiate vedere quello che ho visto e sto vedendo tutt'ora io
èèè magariiii!!

Urbino..... :shock: :shock: :shock:
Chilavert

Messaggio da Chilavert »

Qui bella nevicata da oggi pomeriggio. Per ore fine fine, poi da un paio d'ore i fiocchi si sono fatti più consistenti. Accumulo 5 cm.
Temperatura 0° paccati, assenza di vento. Leggera nebbiolina che ha accompagnato fin qui tutto l'episodio.
mex71

Messaggio da mex71 »

AleIce91 ha scritto:mex cosa ne pensi del vento???...a Rimini è da un pò che cè il NW e sulla costa è scesa a -1 !!!......che dici ce speriamo in una ruotazione....???? :shock: :P
finché è debole va bene anche da ENE, ma devono aumentare le precipitazioni che tirano giù ancora più freddo, e prima di domani non credo, intanto i colli fanno il pieno mi sa al Poggio già + di 5 cm sarebbe bello qualcuno scrivesse da lì
ciccio295

Messaggio da ciccio295 »

Qui bufera tutto imbiancato :roll:

Ciccio
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

daveAP ha scritto:Ciao Vittorino, qua l'ha fatta anche ieri mattina, inaspettatamente, e ieri sera, x 1 oretta, neve molto pesante, che si è subito sciolta! Ora nevica bene da 3 ore e attacca, a Forca non so ma credo di si, vediti la web cam di Spelonga di Arquata...ce n'è tanta davvero!Anch'io, appena il temo lo consentirà, andrò a Castelluccio sperando di trovare buoni accumuli, del resto si apre oggi un periodo molto interessante a quanto dicono gli esperti!!
Graizie, speriamo bene, è come se ci fosse stata una muraglia invalicabile che ha protetto dalla neve tutte le vallate occidentli e più interne dei Sibillini, mentre è stato delirio nevoso sulle zone collinari tutto intorno, sia adriatiche che Tirreniche, davvero un fenomeno inspiegbile!
Non sei l'unico a dire che i giorni a venire promettono meglio, per ora le webcam mostrano solo nevischio, nevischio... intervallato a cessazioni. Incrociamo le dita!
mex71

Messaggio da mex71 »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Da me è tutto sommerso, spero che anche voi possiate vedere quello che ho visto e sto vedendo tutt'ora io
guarda a me basterebbe così

http://www.youtube.com/watch?v=p2Zyy3nD ... r_embedded

mica pretendo tanto eh :lol:
lubp

Messaggio da lubp »

Buferonaaaaaaaaaa tutto bianco strade impraticabili temp 0,3 gradi!!! ohhhh era oraaaa!!!!!!!!
maximiliano

Messaggio da maximiliano »

X MAURO2000, Grafico ensamble TERAMO:

Immagine

questo è il link diretto, salvalo nei preferiti!! :D

http://www.wzkarten3.de/pics/MS_1443_ens.png

Ciao!

Max
meteocris

Messaggio da meteocris »

Inizia ad imbiancare anche la strada, intensità aumentata, bellissimo :lol: :lol:
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

maximiliano ha scritto:X MAURO2000, Grafico ensamble TERAMO:

Immagine

questo è il link diretto, salvalo nei preferiti!! :D

http://www.wzkarten3.de/pics/MS_1443_ens.png

Ciao!

Max
Grazie max ;)
SCILLOCIVI

Messaggio da SCILLOCIVI »

noooooooo!!!! perche il ventoo!!!!!!!!!!! imbiancava bene!!!! ora temperatura salita da 1.0 a 1.6 pioggia al massimo mista!!!! perche???????????
meteocris

Messaggio da meteocris »

Ora la nevicata si fa veramente intensa! Temp. 0,5° circa 1 cm
Bloccato