irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

ibra84 ha scritto:
tifone ha scritto:
hareito ha scritto:giorgio mi dai una conferma... nord-est completamente tagliato fuori a oggi vero?

ciao e grazie
ancora nessuno è tagliato fuori..stasera ottimi gm a parte jma e le ens reading che nn mi convincono al top.. diciamo a meta'..strada ancora lunga
come non ti convincono tifone??? problemi??? per quale periodo dici?
mi sembra chiaro il mio pensiero..ottimi modelli serali..a parte jma e le ens reading che mi convincono a meta'..vedono il bambolo siberiano che invece di affondare viene risucchiato dopo un ingresso a meta' verso nord..io i gm li vedo tutti e credo che domani avremo molte risposte..
Lele80

Messaggio da Lele80 »

zack ha scritto:
tifone ha scritto:primi run serali da apoteosi
strepitose tifò anche se il nord resterebbe a secco ... ma non è detto.. :wink:

temo soprattutto per noi del nord-est! saremo la terra dove entreranno
le termiche piu' fredde... e gli unici a non avere precipitazioni!
noi del nord-est siamo sempre diversi! :cry: :cry:
Finnico

Messaggio da Finnico »

tifò non famo scherzi....
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Lele80 ha scritto:
zack ha scritto:
tifone ha scritto:primi run serali da apoteosi
strepitose tifò anche se il nord resterebbe a secco ... ma non è detto.. :wink:

Siete svantaggiati dall'orografia...poche prp da stau ed Adriatico autostrada per lo scirocco,con cuscinetto freddo demolito in fretta.
hareito

Messaggio da hareito »

tifone ha scritto:
ibra84 ha scritto:
tifone ha scritto: ancora nessuno è tagliato fuori..stasera ottimi gm a parte jma e le ens reading che nn mi convincono al top.. diciamo a meta'..strada ancora lunga
mi sembra chiaro il mio pensiero..ottimi modelli serali..a parte jma e le ens reading che mi convincono a meta'..vedono il bambolo siberiano che invece di affondare viene risucchiato dopo un ingresso a meta' verso nord..io i gm li vedo tutti e credo che domani avremo molte risposte..
grazie per la risposta...però sarebbe comica la storia freddo record... neve zero!!! a questo punto preferirei un freddo normale con una bella entrata dal rodano...perchè ha ragione uomo di langa l'adriatico è un'autostrada per lo scirocco...e puff via tutto in un paio d'ore.
ibra84

Messaggio da ibra84 »

tifone ha scritto:
ibra84 ha scritto:
tifone ha scritto: ancora nessuno è tagliato fuori..stasera ottimi gm a parte jma e le ens reading che nn mi convincono al top.. diciamo a meta'..strada ancora lunga
tu dici che ci saranno ritrattamenti? cmq il versante nostro occidentale sta messo bene vero? :o
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

ibra84 ha scritto:
tifone ha scritto:
ibra84 ha scritto: come non ti convincono tifone??? problemi??? per quale periodo dici?
tu dici che ci saranno ritrattamenti? cmq il versante nostro occidentale sta messo bene vero? :o
ù

domani le risposte
Finnico

Messaggio da Finnico »

se fra tutti i modelli ci va ad indovinare jma mi impicco! :shock:
Lele80

Messaggio da Lele80 »

Uomo di Langa ha scritto:
Lele80 ha scritto:
zack ha scritto: strepitose tifò anche se il nord resterebbe a secco ... ma non è detto.. :wink:

Siete svantaggiati dall'orografia...poche prp da stau ed Adriatico autostrada per lo scirocco,con cuscinetto freddo demolito in fretta.
appunto siamo sfigati! qui le nevicate non durano quasi mai perche' noi abbiamo bisogno del scirocco che appunto dopo un po' di neve ci porta la pioggia! scusa tifo se ho imbrattato il post con una lamentela ma vedere che tre quarti d'italia aspetta la neve e noi del nord-est staremo a fare da spettatori con i nostri -16° hPa mi fa un po' di rabbia! tutto qui nessuna polemica solo un'amara constatazione! buona neve a tutti voi!
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Finnico ha scritto:se fra tutti i modelli ci va ad indovinare jma mi impicco! :shock:
e sai che novità finnico :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

mascalzonelatino88 ha scritto:
Finnico ha scritto:se fra tutti i modelli ci va ad indovinare jma mi impicco! :shock:
eh per forza cacchio,sarebbe proprio sfiga! :D c'è neve da te?
burianici

Messaggio da burianici »

mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Finnico ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
eh per forza cacchio,sarebbe proprio sfiga! :D c'è neve da te?
ha nevicato ieri dalle 11 fino a mezzanotte dopodichè ha smesso 8cm accumulati...a como città il nulla..a milano neanche a parlarne...mi reputo fortunato dai..;)..con questa passata di freddo(sempre se confermata)conto di avere una minima a due cifre...non credo in nessuno scenario apocalittico, senza alcuna precipitazione di rilievo...spero per te finnico che la tua zona sia imbiancata per bene..e spero che i miei cugini(che abitano ad artena in provincia di roma)che anche loro vivano un bell'evento.
con stima e stai calmo finnico,non agitarti 8)
Mascalzone :wink:
sa

Messaggio da sa »

Immagine

...resisti qualche altro giorni fi....sei arrivato fino a questo punto...
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

sa ha scritto:

Immagine

...resisti qualche altro giorni fi....sei arrivato fino a questo punto...
RESISTI ed INSISTI....
che RAGGIUNGI e CONQUISTI.

Detto ROMANO.

Dai, fin, pure tu sei Romano....
:wink: :wink: :wink:
Rispondi