Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In un certo senso si, ma da ovest i gpt tendono già a risalire in anticipo. E poi con questo est shift vedo ridimensionate anche le precipitazioni. Ma comunque siamo oltre le 100h, questo sono dettagli che vedremo. L'importante come dite è un cambiamento e un po' di pioggia...almeno questo!andryan ha scritto:Est shifta ma ampia il raggio d'azione... molto buono direi.
Ottimo ebbino, mi tolgo qualche millimetro volentieri per gli amici del sud!eb717 ha scritto:Per far capire le differenze pluviometriche a 144h posto la mappa con i mm accumulati.
Gfs 12:
Gfs 18:
Ora precipitazioni molto ridimensionate al centro-nord, mentre lievemente aumentate al sud. Ma ovviamente è solo un run. Domani vedremo!
-
forever2012
Al 7 settembre l'africano mi fa meno paura, si dorme meglio almeno!andryan ha scritto:Notte CribbioCribbio ha scritto:Vedo Andryan online, un saluto speciale!
Bivio cruciale... le azzorre sono anni luce da qui ci beccheremo l'ennesima risalita africana o l'atlantico??
E comunque non è detta l'ultima, per me il giocattolo si rompe questo week end
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ancora incerto il movimento della struttura perturbata
piccole modifiche sono ancora possibili ma ormai penso che qualche bel mm nin ce lo leva nessuno
Nel long per quel che vale si vede spesso un hp oceanico defilato e ben saldo nei suoi luoghi di origine

Risalite africane possibili per tutto settembre con la speranza che l'Atlantico faccia il suo dovere
piccole modifiche sono ancora possibili ma ormai penso che qualche bel mm nin ce lo leva nessuno
Nel long per quel che vale si vede spesso un hp oceanico defilato e ben saldo nei suoi luoghi di origine

Risalite africane possibili per tutto settembre con la speranza che l'Atlantico faccia il suo dovere