Per ora va bene come prospettiva.gandalf il bianco ha scritto:ancora non ci siamo,getto ancora troppo forte,urge un rallentamento se vogluamo portare a casa qualcosa di buono
NOVEMBRE 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Concordo..COLD_73 ha scritto:Penso di si.. come appena scritto forse ancora meglio il pannello precedente... questo ne è la conseguenza che potrebbe avere anche correzioni... positive che negative..ovviamente.. ma quello prima pone il bombolone in pole verso di noi... che ne pensi ?ulisse55 ha scritto:Ottimo , direi...
![]()
Bombolone nei pressi...buon presagio.
Poi ...oh..
-
leonardo 555
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se reading avesse altri 2 pannelli ti ritroveresti oltre alla spanciata un bel baluardo altopressorio e sinceramente quel cavetto va bene solo per gli appennini perchè di freddo non ne porta basta vedere le termicheleonardo 555 ha scritto:...Contento tu...ulisse55 ha scritto:Per ora va bene come prospettiva.gandalf il bianco ha scritto:ancora non ci siamo,getto ancora troppo forte,urge un rallentamento se vogluamo portare a casa qualcosa di buono
-
bufera genzanese
configurazione di Reading a 216 buona per un articata,e termicamente che si deve migliorare.situazione interessante da monitorare. Se non sbaglio anche gfs a 240 fa vedere una cosa simile.COLD_73 ha scritto:In merito a Reading io credo che il pannello delle 216 h sia molto interessante... gli sviluppi dopo possono essere cosi come fa vedere o con correzioni varie in sede italica.. dipende da come poi le varie figure bariche saranno corrette nei vari run... ma credo che se riproposto e "confermato" possa essere foriero di buone prospettive per il "range" intorno all'immacolata, per noi, al momento generico come Italia, per gli orti non penso sia il momento di parlarne.....
Non mi interessa il freddo.nevofilo80 ha scritto:se reading avesse altri 2 pannelli ti ritroveresti oltre alla spanciata un bel baluardo altopressorio e sinceramente quel cavetto va bene solo per gli appennini perchè di freddo non ne porta basta vedere le termicheleonardo 555 ha scritto:...Contento tu...ulisse55 ha scritto: Per ora va bene come prospettiva.
Io osservo i movimenti barici in macroscala.
E la mia opinione è che sono positivi.
Poi per le conseguenze ci corre.
L'Italia non è avvezza a crudezza termica
in questi periodi da sempre.
Sarebbe tanto sconfiggere la temuta mitezza.
da....oratorio...nevofilo80 ha scritto:se reading avesse altri 2 pannelli ti ritroveresti oltre alla spanciata un bel baluardo altopressorio e sinceramente quel cavetto va bene solo per gli appennini perchè di freddo non ne porta basta vedere le termicheleonardo 555 ha scritto:...Contento tu...ulisse55 ha scritto: Per ora va bene come prospettiva.
concordo pienamente , infatti non urlo a chissà che evento.. ma la configurazione può lasciare sperare ad ipotesi migliori rispetto ad altri run precedenti.. certamente non basta e le termiche per ora non ci sono.. però l'impianto certamente è migliore... poi vediamo a cosa porta, quali modifiche verranno presentate etc...bufera genzanese ha scritto:configurazione di Reading a 216 buona per un articata,e termicamente che si deve migliorare.situazione interessante da monitorare. Se non sbaglio anche gfs a 240 fa vedere una cosa simile.COLD_73 ha scritto:In merito a Reading io credo che il pannello delle 216 h sia molto interessante... gli sviluppi dopo possono essere cosi come fa vedere o con correzioni varie in sede italica.. dipende da come poi le varie figure bariche saranno corrette nei vari run... ma credo che se riproposto e "confermato" possa essere foriero di buone prospettive per il "range" intorno all'immacolata, per noi, al momento generico come Italia, per gli orti non penso sia il momento di parlarne.....
Ragionamento che non fa una piega.COLD_73 ha scritto:concordo pienamente , infatti non urlo a chissà che evento.. ma la configurazione può lasciare sperare ad ipotesi migliori rispetto ad altri run precedenti.. certamente non basta e le termiche per ora non ci sono.. però l'impianto certamente è migliore... poi vediamo a cosa porta, quali modifiche verranno presentate etc...bufera genzanese ha scritto:configurazione di Reading a 216 buona per un articata,e termicamente che si deve migliorare.situazione interessante da monitorare. Se non sbaglio anche gfs a 240 fa vedere una cosa simile.COLD_73 ha scritto:In merito a Reading io credo che il pannello delle 216 h sia molto interessante... gli sviluppi dopo possono essere cosi come fa vedere o con correzioni varie in sede italica.. dipende da come poi le varie figure bariche saranno corrette nei vari run... ma credo che se riproposto e "confermato" possa essere foriero di buone prospettive per il "range" intorno all'immacolata, per noi, al momento generico come Italia, per gli orti non penso sia il momento di parlarne.....
Problema d'altri non concordare.
Ma rispetto x tutti...sempre.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in meglio non vedo nulla un cavetto non fa inverno basta vedere come sta addossata su di noiCOLD_73 ha scritto:da....oratorio...nevofilo80 ha scritto:se reading avesse altri 2 pannelli ti ritroveresti oltre alla spanciata un bel baluardo altopressorio e sinceramente quel cavetto va bene solo per gli appennini perchè di freddo non ne porta basta vedere le termicheleonardo 555 ha scritto:...Contento tu...sarebbe meglio hp fissa su di noi confermata uscita dopo uscita... o run che fanno vedere dei possibili cambiamenti in meglio ?
-
bufera genzanese
infatti situazione da monitorare poi se va migliorando...ok.se peggiora vuol dire che la spinta delle lp in uscita dal canadese sono ancora invadenti e vanno ad inibire il bombolone in discesa su l'Italia.COLD_73 ha scritto:concordo pienamente , infatti non urlo a chissà che evento.. ma la configurazione può lasciare sperare ad ipotesi migliori rispetto ad altri run precedenti.. certamente non basta e le termiche per ora non ci sono.. però l'impianto certamente è migliore... poi vediamo a cosa porta, quali modifiche verranno presentate etc...bufera genzanese ha scritto:configurazione di Reading a 216 buona per un articata,e termicamente che si deve migliorare.situazione interessante da monitorare. Se non sbaglio anche gfs a 240 fa vedere una cosa simile.COLD_73 ha scritto:In merito a Reading io credo che il pannello delle 216 h sia molto interessante... gli sviluppi dopo possono essere cosi come fa vedere o con correzioni varie in sede italica.. dipende da come poi le varie figure bariche saranno corrette nei vari run... ma credo che se riproposto e "confermato" possa essere foriero di buone prospettive per il "range" intorno all'immacolata, per noi, al momento generico come Italia, per gli orti non penso sia il momento di parlarne.....
Certamente rispetto per tutti..siamo qui per una passione comune , non per fare guerre od offenderci !ulisse55 ha scritto:Ragionamento che non fa una piega.COLD_73 ha scritto:concordo pienamente , infatti non urlo a chissà che evento.. ma la configurazione può lasciare sperare ad ipotesi migliori rispetto ad altri run precedenti.. certamente non basta e le termiche per ora non ci sono.. però l'impianto certamente è migliore... poi vediamo a cosa porta, quali modifiche verranno presentate etc...bufera genzanese ha scritto:configurazione di Reading a 216 buona per un articata,e termicamente che si deve migliorare.situazione interessante da monitorare. Se non sbaglio anche gfs a 240 fa vedere una cosa simile.
Problema d'altri non concordare.
Ma rispetto x tutti...sempre.
Infatti !! vediamo tutte le uscite proprio per questo.. per il desiderio di sapere come evolvono le proiezioni dei modelli... poi se va come preferiamo noi meglio , altrimenti amen... commenteremo quello che il convento propone !bufera genzanese ha scritto:infatti situazione da monitorare poi se va migliorando...ok.se peggiora vuol dire che la spinta delle lp in uscita dal canadese sono ancora invadenti e vanno ad inibire il bombolone in discesa su l'Italia.COLD_73 ha scritto:concordo pienamente , infatti non urlo a chissà che evento.. ma la configurazione può lasciare sperare ad ipotesi migliori rispetto ad altri run precedenti.. certamente non basta e le termiche per ora non ci sono.. però l'impianto certamente è migliore... poi vediamo a cosa porta, quali modifiche verranno presentate etc...bufera genzanese ha scritto:configurazione di Reading a 216 buona per un articata,e termicamente che si deve migliorare.situazione interessante da monitorare. Se non sbaglio anche gfs a 240 fa vedere una cosa simile.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*