**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Ma le termiche del lazio sn a stento sulla -1/-2!
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

NIVOFILO86 ha scritto:Peccato che però solo voi adriatici godrete :(
però per il 28/29 se non peggiorano i GM l'alta collina laziale potrebbe essere dentro dai 6/700 mt in su
NIVOFILO86
Forumista senior

Ma le termiche del lazio sn a stento sulla -1/-2!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

gemi65 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Peccato che però solo voi adriatici godrete :(
A vedere gfs00 non mi sembra.
per sperare nel lazio a neve almeno sui castelli bisogna sperare in reading che non vede nessun richiamo mite sul lazio ,gf come termiche specie domenica fa schifo sul lazio .per la serata del 26 prima che cessino le precipitazioni fiocchi ai castelli ma roba coreografica ,nelle zone interne fiocchi anche a rieti
gf
Immagine
parallelo
Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

NIVOFILO86 ha scritto:Ma le termiche del lazio sn a stento sulla -1/-2!
Le termiche a 150 ore?
Io aspetterei; intanto apprezza la configurazione.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:O.T.:Comunicato: cercasi disperatamente forumisti Manu73, Precipitofilo, Iceleverona, Iniestas, Paolocorbordolo, InvernoPerfetto, Gorky scomparsi da circa 18/24 ore.
Gli ultimi avvistamenti li segnalano in località "ignota".
manu73 ieri ha scritto ,iniestias ha scritto ieri sera tardi ,inverno perfetto ha scritto ieri ,ma jhony?
Jony é emigrato a Malta quando ha scoperto che non serviva più a niente gufare :lol:
La sua prudenza e la sua calma non sono servite
Ultima modifica di Salento92 il mar dic 23, 2014 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Con le termiche che dici nelle zone interne nevicà a 300 m!! Magari... Il rischio vero è che siano più alte :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

jacopo90 ha scritto:
Con le termiche che dici nelle zone interne nevicà a 300 m!! Magari... Il rischio vero è che siano più alte :wink:
X labico: Io mi riferisco al dopo 26.
Nel primo episodio, si, adriatiche favorite in modo quasi esclusivo.
nevofilo80

jacopo90 ha scritto:
il richiamo mite lo vee solo gf ufficiale ,se reggono le termiche la neve scende tranquillamente come dice iacopo a 300 metri ,chissa da me a 186 qualche splatter :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

Speriamo in un miglioramento almeno una bella -4 heeheheh! beh se è cosi il 26 potrei vedere qualcosa anche io...eh vai! e da me quindi sarebbe neve heheeh nevo beccate questa!!! :lol:
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mar dic 23, 2014 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

il mare è caldo...l'aria è fredda...non me la sentirei di escludere il lato tirrenico per s.stefano...molto interessante la situazione del 28 per le zone interne del centro italia da perugia in su....
nevofilo80

NIVOFILO86 ha scritto:Speriamo in un miglioramento almeno una bella -4 heeheheh! beh se è cosi il 26 potrei vedere qualcosa anche io...eh vai!
il 26 non vedi nulla non ti fare castelli in aria è roba adriatica
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

gemi65 ha scritto:O.T.:Comunicato: cercasi disperatamente forumisti Manu73, Precipitofilo, Iceleverona, Iniestas, Paolocorbordolo, InvernoPerfetto, Gorky scomparsi da circa 18/24 ore.
Gemi..scusami ma... ci fai o ci sei??

Prima di tutto, i forumisti che hai appena citato amano il freddo e la neve come o più di te, e te lo ribadisco per l'ennesima volta: riportare la realtà non significa nè lamentarsi nè piangere. Significa avere occhi per osservare, e se gli ultimi mesi sono stati catastrofici un buon osservatore e testimone non può che trascriverne i dati e commentarne i fatti ( semmai erano altri a mentire e negare scioccamente l'impossibile)

In secondo luogo, per quanto mi riguarda non sono sparito ma anzi ieri ho aperto un topic apposta dal titolo: QUI SI FA L'INVERNO..

Infine, e te accorgerai presto, qualora l'inverno dovesse prendere una buona - ma anche sola discreta - piega, cosi come commentai caldo fuori stagione e alluvioni infinite, così commenterò l'eventuale freddo e neve in salsa italica.

Ecco la semplice e comprensibilissima risposta.
Un inchino.
G.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

alymaggy ha scritto:il mare è caldo...l'aria è fredda...non me la sentirei di escludere il lato tirrenico per s.stefano...molto interessante la situazione del 28 per le zone interne del centro italia da perugia in su....
Ao e a noi ternani dove ci lasci?? :lol: :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

InvernoPerfetto ha scritto:
Gemi..scusami ma... ci fai o ci sei??

Prima di tutto, i forumisti che hai appena citato amano il freddo e la neve come o più di te, e te lo ribadisco per l'ennesima volta: riportare la realtà non significa nè lamentarsi nè piangere. Significa avere occhi per osservare, e se gli ultimi mesi sono stati catastrofici un buon osservatore e testimone non può che trascriverne i dati e commentarne i fatti ( semmai erano altri a mentire e negare scioccamente l'impossibile)

In secondo luogo, per quanto mi riguarda non sono sparito ma anzi ieri ho aperto un topic apposta dal titolo: QUI SI FA L'INVERNO..

Infine, e te accorgerai presto, qualora l'inverno dovesse prendere una buona - ma anche sola discreta - piega, cosi come commentai caldo fuori stagione e alluvioni infinite, così commenterò l'eventuale freddo e neve in salsa italica.

Ecco la semplice e comprensibilissima risposta.
Un inchino.
G.
Buongiorno a te. Ho già letto e commentato di là...
Bloccato