**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
blizzard73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
per sperare nel lazio a neve almeno sui castelli bisogna sperare in reading che non vede nessun richiamo mite sul lazio ,gf come termiche specie domenica fa schifo sul lazio .per la serata del 26 prima che cessino le precipitazioni fiocchi ai castelli ma roba coreografica ,nelle zone interne fiocchi anche a rietigemi65 ha scritto:A vedere gfs00 non mi sembra.NIVOFILO86 ha scritto:Peccato che però solo voi adriatici godrete
gf

parallelo

- Salento92
- *Forumista TOP*
Jony é emigrato a Malta quando ha scoperto che non serviva più a niente gufarenevofilo80 ha scritto:manu73 ieri ha scritto ,iniestias ha scritto ieri sera tardi ,inverno perfetto ha scritto ieri ,ma jhony?gemi65 ha scritto:O.T.:Comunicato: cercasi disperatamente forumisti Manu73, Precipitofilo, Iceleverona, Iniestas, Paolocorbordolo, InvernoPerfetto, Gorky scomparsi da circa 18/24 ore.
Gli ultimi avvistamenti li segnalano in località "ignota".
La sua prudenza e la sua calma non sono servite
Ultima modifica di Salento92 il mar dic 23, 2014 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
X labico: Io mi riferisco al dopo 26.jacopo90 ha scritto:Con le termiche che dici nelle zone interne nevicà a 300 m!! Magari... Il rischio vero è che siano più alteNIVOFILO86 ha scritto:Ma le termiche del lazio sn a stento sulla -1/-2!
Nel primo episodio, si, adriatiche favorite in modo quasi esclusivo.
- nevofilo80
il richiamo mite lo vee solo gf ufficiale ,se reggono le termiche la neve scende tranquillamente come dice iacopo a 300 metri ,chissa da me a 186 qualche splatterjacopo90 ha scritto:Con le termiche che dici nelle zone interne nevicà a 300 m!! Magari... Il rischio vero è che siano più alteNIVOFILO86 ha scritto:Ma le termiche del lazio sn a stento sulla -1/-2!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Speriamo in un miglioramento almeno una bella -4 heeheheh! beh se è cosi il 26 potrei vedere qualcosa anche io...eh vai! e da me quindi sarebbe neve heheeh nevo beccate questa!!! 
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mar dic 23, 2014 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
-
InvernoPerfetto
Gemi..scusami ma... ci fai o ci sei??gemi65 ha scritto:O.T.:Comunicato: cercasi disperatamente forumisti Manu73, Precipitofilo, Iceleverona, Iniestas, Paolocorbordolo, InvernoPerfetto, Gorky scomparsi da circa 18/24 ore.
Prima di tutto, i forumisti che hai appena citato amano il freddo e la neve come o più di te, e te lo ribadisco per l'ennesima volta: riportare la realtà non significa nè lamentarsi nè piangere. Significa avere occhi per osservare, e se gli ultimi mesi sono stati catastrofici un buon osservatore e testimone non può che trascriverne i dati e commentarne i fatti ( semmai erano altri a mentire e negare scioccamente l'impossibile)
In secondo luogo, per quanto mi riguarda non sono sparito ma anzi ieri ho aperto un topic apposta dal titolo: QUI SI FA L'INVERNO..
Infine, e te accorgerai presto, qualora l'inverno dovesse prendere una buona - ma anche sola discreta - piega, cosi come commentai caldo fuori stagione e alluvioni infinite, così commenterò l'eventuale freddo e neve in salsa italica.
Ecco la semplice e comprensibilissima risposta.
Un inchino.
G.
-
gemi65
Buongiorno a te. Ho già letto e commentato di là...InvernoPerfetto ha scritto:Gemi..scusami ma... ci fai o ci sei??gemi65 ha scritto:O.T.:Comunicato: cercasi disperatamente forumisti Manu73, Precipitofilo, Iceleverona, Iniestas, Paolocorbordolo, InvernoPerfetto, Gorky scomparsi da circa 18/24 ore.
Prima di tutto, i forumisti che hai appena citato amano il freddo e la neve come o più di te, e te lo ribadisco per l'ennesima volta: riportare la realtà non significa nè lamentarsi nè piangere. Significa avere occhi per osservare, e se gli ultimi mesi sono stati catastrofici un buon osservatore e testimone non può che trascriverne i dati e commentarne i fatti ( semmai erano altri a mentire e negare scioccamente l'impossibile)
In secondo luogo, per quanto mi riguarda non sono sparito ma anzi ieri ho aperto un topic apposta dal titolo: QUI SI FA L'INVERNO..
Infine, e te accorgerai presto, qualora l'inverno dovesse prendere una buona - ma anche sola discreta - piega, cosi come commentai caldo fuori stagione e alluvioni infinite, così commenterò l'eventuale freddo e neve in salsa italica.
Ecco la semplice e comprensibilissima risposta.
Un inchino.
G.