al momento le stagionali reading ci hanno preso.eb717 ha scritto:Ragazzi, calma!!!
Intanto il peggioramento dei primi di gennaio è più marcato, con neve a quote medie o poco + anche in Appennino...per il resto aspetterei a giudicare, anche perchè come al solito questo run è molto diverso dal precedente!
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io valuteri con attenzione il peggioramento per il nuovo anno....situazione a mio parere che puo' diventare interessante...certo non per tutta italia...nevofilo80 ha scritto:prima della meta di gennaio si va avnti con lisciate e temperature sopra la norma ,poi chissa...viking ha scritto:mamma che spongebob....e via coi suicidi di massa...chi e' il primo..
viking ha scritto:io valuteri con attenzione il peggioramento per il nuovo anno....situazione a mio parere che puo' diventare interessante...certo non per tutta italia...nevofilo80 ha scritto:prima della meta di gennaio si va avnti con lisciate e temperature sopra la norma ,poi chissa...viking ha scritto:mamma che spongebob....e via coi suicidi di massa...chi e' il primo..[/quote
Be ragazzi se stiamo ricalcando lo scorso inverno io co metto la firma non so
voi
- nevofilo80
se andasse come vede il run di ora a beneficiarne solo le regioni del nordviking ha scritto:io valuteri con attenzione il peggioramento per il nuovo anno....situazione a mio parere che puo' diventare interessante...certo non per tutta italia...nevofilo80 ha scritto:prima della meta di gennaio si va avnti con lisciate e temperature sopra la norma ,poi chissa...viking ha scritto:mamma che spongebob....e via coi suicidi di massa...chi e' il primo..
infatti è impossibile da commentare.. dopo le 190 ore cambia drasticamente ad ogni run,..eb717 ha scritto:Ragazzi, calma!!!
Intanto il peggioramento dei primi di gennaio è più marcato, con neve a quote medie o poco + anche in Appennino...per il resto aspetterei a giudicare, anche perchè come al solito questo run è molto diverso dal precedente!
-
nevoso_e_tutto
cari tutti, a me sembra che ci prendano in giro!!! ogni anno ci dicono le stesse cose, ogni settimana: la prossima arriva il grande gelo, il burano, ecc. e noi? poveri scemi! tutti dietro. perchè? sensazionalismo, speranze per proporci le belle pubblicità con cui fanno danaro i siti internet. e basta!!!
E tu hai solo da non guardarli!nevoso_e_tutto ha scritto:cari tutti, a me sembra che ci prendano in giro!!! ogni anno ci dicono le stesse cose, ogni settimana: la prossima arriva il grande gelo, il burano, ecc. e noi? poveri scemi! tutti dietro. perchè? sensazionalismo, speranze per proporci le belle pubblicità con cui fanno danaro i siti internet. e basta!!!
-
nevoso_e_tutto
-
CARRARIN73
.. quoto....dsoldar ha scritto:E tu hai solo da non guardarli!nevoso_e_tutto ha scritto:cari tutti, a me sembra che ci prendano in giro!!! ogni anno ci dicono le stesse cose, ogni settimana: la prossima arriva il grande gelo, il burano, ecc. e noi? poveri scemi! tutti dietro. perchè? sensazionalismo, speranze per proporci le belle pubblicità con cui fanno danaro i siti internet. e basta!!!
- nevofilo80
lo stesso che vede gf nel run prima meno pronunciato ma lo vede ..se andasse in porto la neve in appennino oltre i 1400 metri mentre il nord avrebbe buone termiche ,il gelo è ancora fantasma per il momentofabri82 ha scritto:scusate se insisto con bom, quando 15 giorni fa quasi tutti i gm
vedevano la retrogressione da est bom era l'unico che vedeva questo schifo di tempo.
io spero che questo peggioramento vada in porto
buona serata a tutti
Eb, non mi riferivo certamente ai momenti del live, so bene qual è lo spirito del live, cosa ben diversa è quando si fanno analisi "traballanti" in altri td che poggiano unicamente su un upper warming a 1/10hpa che sarebbero secondo costoro indice di ondata di gelo per il mediterraneo, io semplicemente sto dicendo occhio, perchè non è sufficente ciò per decretare con tanta sicurezza che saremo interessati da un evento di freddo e gelo, ci sono degli step successivi necessari sennò ce ne facciamo poco di un riscaldamento in Siberia,seppur intenso, a oltre 31km di altezza.. fermo restando che poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole..Tengo a chiarire nuovamente che non mi riferivo ai tuoi post sui live..eb717 ha scritto:Cri, non so a cosa ti riferisci ma noi abbiamo sempre detto che è da valutare, senza illudere niente e nessuno...oh, ma poi se non avrà rilevanza x noi, pace! Mica sempre ci può andare bene...se non si muoveva niente in stratosfera avremo detto: "Ci siamo giocati l'inverno"...anzi, alcuni già dicono inverno finito da novembre!!!crisGE ha scritto:Non è pessimismo..è realismo.E il cercare di non semplificare troppo la questione, qui vengono postate carte di un warming siberiano per ora localizzato(convergente al polo solo a 300h e passa) e la si fa passare come l'apocalisse sul mediterraneo..Questa è disinformazione nevo. Sai quanti riscaldamenti non si sono poi propagati o peggio propagati ma non hanno avuto rilevanza per noi?nevofilo80 ha scritto:e vai col pessimismo ...io capisco che siete scettici ma mamma mia ve la tirate proprio ,cautela si ma buttarsi in avanti per non cadere indietro no
Per il resto personalmente nella fattispecie ho sempre usato un cauto ottimismo, il post era per bilanciare un po' questo "caos forumistico"
Questo può essere il primo tassello...il resto si vedrà!
Non c'è nessun caos forumistico...a parte gli inguaribili ottimisti e pessimisti...ognuno la vede come meglio crede!
Con stima!
P.S: Allora postiamo carte a 300h e non va bene, grafici del Nam e non va bene...questo è un post dei modelli Live...si postano e si commentano...se non interessa basta non leggerlo!!!
- nevofilo80

[/img]