Giugno 2023 modelli live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

30 GRADI con la +21, mah, stime gf farlocche al ribasso

Immagine
miloso

Messaggio da miloso »

Matteo TV ha scritto:30 GRADI con la +21, mah, stime gf farlocche al ribasso

Immagine

ci son stati 32 gradi in p.p gia' ieri figuriamoci

gfs sottostima le temperature in modo tremendo
avventura

Messaggio da avventura »

miloso ha scritto:

Immagine

non bisogna dare risposte affrettate, sembra che al centro nord possa essere nuvoloso, se cosi fosse le T vanno bene, sarà afosissimo , vedremo
miloso

Messaggio da miloso »

avventura ha scritto:
miloso ha scritto:

Immagine

non bisogna dare risposte affrettate, sembra che al centro nord possa essere nuvoloso, se cosi fosse le T vanno bene, sarà afosissimo , vedremo
ho visto che potrebbe esserci nuvolosita ma se si annuvola quando le temperature sono schizzate ai massimi avremo un mix umidita caldo micidiale , come ieri sera
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

può essere, avere nuvoloso e afa

poi per ecm prp solo sui monti e poca cosa su estremo NE per cui afa assicurata nella notte
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

matteo** ha scritto:
Wurm78 ha scritto:Bisogna che il clima cambi............. ne riparleremo, per chi rimane, nel 2050 quando l'ITCZ sarà assai più alto dell'attuale, i fiordi della Norvegia saranno sott'acqua, ci saranno già 30 gradi ad aprile, le estati come quella del 2003 saranno la norma e ce ne saranno anzi altre più calde ancora, ci saranno alluvioni peggiori di quelle attuali a partire dalla primavera sino all'autunno oppure siccità lunghissime, i ghiacciai saranno quasi scomparsi e compariranno malattie tropicali alle nostre latitudini.
Che bello!!!
Se uno stava pensando se buttarsi o spararsi ora lo fa
Per così poco? Perchè il clima cambia e cambierà sempre? (sia per modifiche fisiologiche che indotte)

Io spero di esserci anche nel 2050 nonostante tutto, anche solo per constatare di persona le apocalissi annunciate da Wurm78 e per constatare in che verso starà cambiando il clima fra qualche decennio!

Evitiamo per ora suicidi di massa per argomenti di questo genere che difficilmente possiamo governare (vediamo magari di operarci un pò di più per contenere e prevenire alcune derive....) :wink:
matteo**

Messaggio da matteo** »

manu73 ha scritto:
matteo** ha scritto:
Wurm78 ha scritto:Bisogna che il clima cambi............. ne riparleremo, per chi rimane, nel 2050 quando l'ITCZ sarà assai più alto dell'attuale, i fiordi della Norvegia saranno sott'acqua, ci saranno già 30 gradi ad aprile, le estati come quella del 2003 saranno la norma e ce ne saranno anzi altre più calde ancora, ci saranno alluvioni peggiori di quelle attuali a partire dalla primavera sino all'autunno oppure siccità lunghissime, i ghiacciai saranno quasi scomparsi e compariranno malattie tropicali alle nostre latitudini.
Che bello!!!
Per così poco? Perchè il clima cambia e cambierà sempre? (sia per modifiche fisiologiche che indotte)

Io spero di esserci anche nel 2050 nonostante tutto, anche solo per constatare di persona le apocalissi annunciate da Wurm78 e per constatare in che verso starà cambiando il clima fra qualche decennio!

Evitiamo per ora suicidi di massa per argomenti di questo genere che difficilmente possiamo governare (vediamo magari di operarci un pò di più per contenere e prevenire alcune derive....) :wink:
manu pensavo si capisse l'ironia anche senza faccine
Però frasi cosi sono senza senso o perlomeno non cosi' scontate
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ICON06

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
miloso

Messaggio da miloso »

oggi diversi giornali sparano 43 gradi grazie al supporto delle notizie fornite dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
Io mi chiedo come si possa usare un sito del genere su grandi quotidiani e non affidarsi quantomeno al sito dell'aeronautica
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

matteo** ha scritto:
manu73 ha scritto:
matteo** ha scritto: Che bello!!!

manu pensavo si capisse l'ironia anche senza faccine
Però frasi cosi sono senza senso o perlomeno non cosi' scontate
Chiarissimo Matteo, ho appunto appoggiato la tua ironia considerando anche io interventi fini a se stessi. :wink:
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

Una sorta di respiro grazie ad un cavetto d onda per ec, per ora il vero caldo è relegato tra Spagna e Italia, Francia e Germania per ora salve

Immagine
avventura

Messaggio da avventura »

miloso ha scritto:
avventura ha scritto:
miloso ha scritto:

ho visto che potrebbe esserci nuvolosita ma se si annuvola quando le temperature sono schizzate ai massimi avremo un mix umidita caldo micidiale , come ieri sera
non ho detto che sarà piacevole, comunque qui in pedemontana ieri sera si stava divinamente
Rispondi