Ci spero, vediamo nei prossimi ggventomoderato ha scritto:tu dici?Matteo TV ha scritto:Monitoro per lunedì 10 temporali al nord, vedremo
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Tutto ok se non fosse per il fresco virtuale che soffro ogni volta che mi connetto qui, fortunatamente nella realtà sono schiattato di caldo e non ho visto due gocce di pioggia come ogni estate degli ultimi anni!!luca90 ha scritto:Vuoi dire sto mettendo il dito nella piaga? Troppo fresca?occhiobarico ha scritto:Perdonare de che?luca90 ha scritto: Mi possano perdonare i caldofili del sud, ma questa, è la mia estate
Ho frequentato poco il forum, dopo una veloce lettura dei vari esimi e illustri contributi mi sono convinto che qui da noi è stata una estate fresca come non accadeva da tempo, come se non bastasse arrivi tu a percularci senza ritegno.
Vergogna!!![]()
![]()
ti invito da me sul lago
![]()
Ciao grande, un piacere rileggerti, stai bene?
Che spasso, ciao grande.
finche cascano sempre nelle solite zone ed altrove si crepa di caldo e' evidente che sara cosivignaiolo ha scritto:Intanto ieri sera altri cocomeri... e si continuano a leggere di chi spera in altri break come questo o anche più incisivi chi spera in anomalia calde perenni tanto lui non suda .... tutto bello finché i cocomeri non ti cascano in casa tua..... vergogna
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
c è anche chi spera in anomalie calde perenni come dici tu soltanto da giugno a settembre. Poi improvvisamente si scopre freddofilo nel restante periodo ed ecco che cominciano i lamenti per gli anticicloni mangia inverno, lo zero termico sulle alpi, i venti di caduta ecc... come per magia improvvisamente la natura dovrebbe resettare tutto. Ci si nasconde dietro al fatto di essere stagionofili oppure amanti degli eventi marcati. Rigorosamente in casa da dietro una finestra ad osservare ondate di caldo con il climatizzatore, ondate di gelo con termosifoni a palla, tempeste di vento e grandine con le finestre e tapparelle abbassate... e intanto si vive una vita sui forum, a commentare e aggiornare record vissuti comodamente da casa. Vuoi mettere avere un clima consono alle attività all'aperto...vignaiolo ha scritto:Intanto ieri sera altri cocomeri... e si continuano a leggere di chi spera in altri break come questo o anche più incisivi chi spera in anomalia calde perenni tanto lui non suda .... tutto bello finché i cocomeri non ti cascano in casa tua..... vergogna
- nevofilo80
La stampante continua da mesi a stampare sempre la stessa copia del tempo nelediterrameo .per le mie lande a parte un calo termico dopo un filotto di notti over 22-25, di pioggia neanche a parlarne lontane te per altri almeno quindici giorni sperando in una bella saccatura di bel tempo temporalesco sul Tirreno con minime a 15 e massime a 25 .
I cocomeri ci sono quelli che volano e quelli secchi che bruciano da settimane

I cocomeri ci sono quelli che volano e quelli secchi che bruciano da settimane

-
ventomoderato
Ottima riflessioneventomoderato ha scritto:c è anche chi spera in anomalie calde perenni come dici tu soltanto da giugno a settembre. Poi improvvisamente si scopre freddofilo nel restante periodo ed ecco che cominciano i lamenti per gli anticicloni mangia inverno, lo zero termico sulle alpi, i venti di caduta ecc... come per magia improvvisamente la natura dovrebbe resettare tutto. Ci si nasconde dietro al fatto di essere stagionofili oppure amanti degli eventi marcati. Rigorosamente in casa da dietro una finestra ad osservare ondate di caldo con il climatizzatore, ondate di gelo con termosifoni a palla, tempeste di vento e grandine con le finestre e tapparelle abbassate... e intanto si vive una vita sui forum, a commentare e aggiornare record vissuti comodamente da casa. Vuoi mettere avere un clima consono alle attività all'aperto...vignaiolo ha scritto:Intanto ieri sera altri cocomeri... e si continuano a leggere di chi spera in altri break come questo o anche più incisivi chi spera in anomalia calde perenni tanto lui non suda .... tutto bello finché i cocomeri non ti cascano in casa tua..... vergogna
Diciamo.... utenti camaleontici.