Ottime nevicate in arrivo anche per il Monferrato...

Qui intanto vento forte e neve debolissima, accumulo fermo a 1/2cm
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non mi stupisce , la Romagna ha goduto dell ingresso freddo ,qui al nord ovest invece necessitavamo di un cuscinetto,che é praticamente inesistente poiché da mercoledí non c'é stata una notte serena,e da me ad esempio neanche una notte con temperature sotto zero....quindi diciamo che mi aspettavo un flop sulle termicheContessaStrega ha scritto:Devo dire che mi sembra Un'ennesima Debacle Previsionale....Flop Clamoroso sulle pianure lombarde. Milano dalle Webcam a zero...Incredibile mai successo che Nevicasse a riccione con e dopo 15 ore Piovesse a Milano...Mah...Qualcosa di strano sia nei previsori che nei modelli non funziona....Prima la Clamorosa Tormenta della Riviera non Prevista ora anche il nevone flop in pianura al nord...Chi dovrebbe Parlare e magari chiarire tace.. Mah....
Pedemontana comasca che ancora una volta si fa sentite .. Non mi aspettavo una nevicata così mascamascalzonelatino88 ha scritto:buongiorno ragazzi,qui nella pedemontana comasca nella notte si é scaricato un vero blizzard...io sono a 460mt circa e al mio risveglio 12cm freschi freschi....ora nevicata medio/forte in atto con fiocchi medio grandi e T -2...io mi sto involando verso lo juventus stadium....a stasera ragazzi...buona domenica nevosa a tutti!!
Masca