GFS06 con hp dalla coperta corta a 78 ore

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esatto omonimo xD non sono stato lì a scrivere, anche perchè non meritava una risposta costruttiva il messaggio al quale ho risposto....ps ora capisco perchè non mi lasciava iscrivere con il nick enrico92......Enrico92 ha scritto:Intendeva dire (forse) che sono le zone con le termiche più alte, non le temperature...per via dell'ascesa delle termiche data dalla spinta verso l'alto dei rilievi...
Non penso che i modelli facciano caso a questo tipo di considerazione. Detta affermazione è smentita in qualsiasi run.E oltretutto sarebbe valida per ogni area geografica non solo quella alpina.enricoaltatensione ha scritto:Esatto omonimo xD non sono stato lì a scrivere, anche perchè non meritava una risposta costruttiva il messaggio al quale ho risposto....ps ora capisco perchè non mi lasciava iscrivere con il nick enrico92......Enrico92 ha scritto:Intendeva dire (forse) che sono le zone con le termiche più alte, non le temperature...per via dell'ascesa delle termiche data dalla spinta verso l'alto dei rilievi...