Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Eporediese
Appunto è quello che ho detto, aggiornate una volta alla settimana è poco per stare al passo con i cambiamenti; poi sei libero di guardare quello che vuoi, era solo un monito a non dare troppo pesolities ha scritto:E' vietato postarle? NOSprea01 ha scritto:Sono tendenze che non vengono aggiornate e subiscono modifiche ogni 2 giorni, quindi vanno prese come tali; se le pubblichi qua significa che per te hanno valenza altrimenti le guarderesti solo per telities ha scritto: Sono tendenze non certezze, c'è una bella differenza.
Poi ognuno guarda cosa vuole.
A te non interessano, evitale.
Poi ognuno fa cosa vuole.
Saluti
Falso che non vengono aggiornate, l'aggiornamento viene fatto ogni lunedì.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma guarda che io concordo sulla tua ultima espressione.iniestas ha scritto:Caro Picchio evidentemente hai tempo da vendere
Io no...Torno nel silenzio, peccato che nel forum ormai è solo un psicodramma generale, dubito che qualcuno riesca a questo punto a godersi le soprese della meteo che, appunto, sorprese non sono, avendo le grosse menti tutto previsto e già intuito....
passo e chiudo
Cioè monitoraggio, sorprese, nulla è scritto e ne certo.
Sei tu casomai che dovresti essere più equilibrato e coerente
con quelli che scrivevi fino ad ieri e non rimproverare gli altri
per cose che tu hai scritto, e non altri.
-
Simo98
- Forumista senior
Come sempre...mi stupirei del contrarioEporediese ha scritto:Con quelle proiezioni a 300 ore...gli utenti "anzianotti" sanno bene che questo e' un film visto e rivisto, si va da un Capracotta e perche' no Tavoliere snow show a Damasco snow show....gli altri spettatori...un po' come andare dal proctologo che ha l' unghia rotta..
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Ahia,prospettive non buonelities ha scritto:https://effis.jrc.ec.europa.eu/apps/eff ... forecasts/
Neghi pure l'evidenza???iniestas ha scritto:Caro Picchio evidentemente hai tempo da vendere
Io no...Torno nel silenzio, peccato che nel forum ormai è solo un psicodramma generale, dubito che qualcuno riesca a questo punto a godersi le soprese della meteo che, appunto, sorprese non sono, avendo le grosse menti tutto previsto e già intuito....
passo e chiudo
sempre la solita storia, sei tu a fare psicodrammi e lanciare le pietre e poi magicamente diventano gli altri ahaha, che fenomeno! ipocrisia portami vai!
ps: non sei mai stato nel silenzio, senza che lo dici.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
E’ sempre così inizia il festival dei ritrattamenti e dei lamentiSimo98 ha scritto:Ahia,prospettive non buonelities ha scritto:https://effis.jrc.ec.europa.eu/apps/eff ... forecasts/
-
Eporediese
Simo prendiamola con ironia, ci rimane solo quella in queste lande, almeno si evitano polemiche infantili che si sviluppano per un paio di run...Simo98 ha scritto:Come sempre...mi stupirei del contrarioEporediese ha scritto:Con quelle proiezioni a 300 ore...gli utenti "anzianotti" sanno bene che questo e' un film visto e rivisto, si va da un Capracotta e perche' no Tavoliere snow show a Damasco snow show....gli altri spettatori...un po' come andare dal proctologo che ha l' unghia rotta..
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*