Quoto, non so cosa aspettino...vignaiolo ha scritto:Incredibile.... che buffonate può ancora permettere la moderazione??marco21 ha scritto:Dove sei a Livigno?AGW2019 ha scritto: Ciao robertino, visto il trend degli anni 2000 senza dubbio la perturbazione che mi sta rovinando il week end
A Roma splende il sole
Clik clik clik.....
Adesso bannano me vedrete
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per quanto dovremo sorbirci questo teatrino ? Vero robertino ? Ormai l’ha ammesso pure lui che è robertino...AGW2019 ha scritto:Sono a tallin sul baltico ma nel pomeriggio rientro con un charter a Pisa direzione marina di Grosseto e le previsioni non sono incoraggiantimarco21 ha scritto:Dove sei a Livigno?AGW2019 ha scritto: Ciao robertino, visto il trend degli anni 2000 senza dubbio la perturbazione che mi sta rovinando il week end
A Roma splende il sole
Ultima modifica di airsnow il sab ago 29, 2020 8:53 am, modificato 1 volta in totale.
Ecco la mia osservazione. Non ho sminuito il passaggio ma non sono d'accordo nel definirla eccezionale o rara per fine agosto. Ho motivato la mia opinione ma vedo che molti qui in questo forum non sanno interloquire con argomenti meteo ma solo insultare e continuamente insistere con la storia del doppio nick.marco21 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... sco/86909/
No ma è troppo presto per la pioggia....
Dovevamo schiattare fino a ottobre poi forse sarebbe stato il momento giusto per la pioggia al centro sud.
Io vedo una normalissima perturbazione organizzata con valori normalissimi, non si scende neanche sotto i 1000, la perturbazione come già detto ieri non è niente di epocale. Il rischio danni non dipendono dalla perturbazione ma dallo schifo che incontra cioè 35 giorni di dominio Africano, mari e laghi con temperature buone per cuocere le uova ecc.
Con gpt sul mediterraneo più bassi di quelli che troverà questa perturbazione sarebbe sfilata dolcemente verso sud ovest ma trovando il muro africano rallenta.
Quindi evitiamo di scrivere inesattezze meteo per favore. Il flusso atlantico è ancora molto alto quindi trattasi ne più ne meno di passaggio perturbato organizzato. Nessuna sembianza di fronte autunnale il quale dovrebbe avere altre caratteristiche che ieri anche Luca ha precisato.
Rivolgetevi in privato alla moderazione che ha fatto e può fare tutte le verifiche che crede ma che dovrebbe bannare chi continua a offendere e andare ot ripetendo questa falsità.
Certo che ho visto ma non è il primo a farlo e dovrebbe intervenire la moderazione non io.airsnow ha scritto:Eh ma come ?? marco21 non hai corretto AGW2019 ? Non ti sei accorto che ha sbagliato il tuo nick chiamandoti robertino ?marco21 ha scritto:Dove sei a Livigno?AGW2019 ha scritto: Ciao robertino, visto il trend degli anni 2000 senza dubbio la perturbazione che mi sta rovinando il week end
A Roma splende il sole
Io voglio solo scrivere di meteo. Non faccio il forumista di professione e non ho tempo di passare le giornate qui dentro
Viva le dolomiti ha scritto:
Buongiorno forum long di GEM
Vedo che lei è spesso presente sul td. Le sembra normale che lasciate scrivere continuamente di queste accuse del doppio nick qui su questo td? Non andrebbero segnalate alla moderazione? Non dovreste intervenire qui dentro dicendo di finirla?
Buongiorno a tutti, si conferma il nulla per queste lande, ma ormai si sapeva, dirà qualcuno.
Intanto nottata insopportabile, con minima prossima ai 24°, e siamo a 23 notti tropicali su 29, se ci va bene chiuderemo il mese a 24 su 31.
Insomma, ennesima occasione persa, che ci regalerà, forse perché ci crederò solo quando lo sentirò, una rinfrescata, la quale corrisponderà poi a poco più di un rientro in media.

Intanto nottata insopportabile, con minima prossima ai 24°, e siamo a 23 notti tropicali su 29, se ci va bene chiuderemo il mese a 24 su 31.
Insomma, ennesima occasione persa, che ci regalerà, forse perché ci crederò solo quando lo sentirò, una rinfrescata, la quale corrisponderà poi a poco più di un rientro in media.

Robbè ti avviso stamattina mi stai facendo veramente scompisciare, grazie di quest’ultima chicca perché ne avevo bisognomarco21 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:
Buongiorno forum long di GEM
Vedo che lei è spesso presente sul td. Le sembra normale che lasciate scrivere continuamente di queste accuse del doppio nick qui su questo td? Non andrebbero segnalate alla moderazione? Non dovreste intervenire qui dentro dicendo di finirla?
E occhio a fare troppo il fenomeno, che gli IP sono dinamici ma i MAC address sempre quelli rimangano - a meno che tu non ti sia ridotto a cambiare anche dispositivo per scrivere, immagine che mi fa ridere ancora di più
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
davide pluvio
in questo run si rileva un jet in formissima: potente, continuo (giusto sabato 5 e domenica 6) e soprattutto piuttosto basso per il periodo (nonostante i soliti piagnistei)picchio70 ha scritto:Buongiorno,
Visto che oramai i giochi per la prima settimana
di settembre sembrano delinearsi, diamo uno sguardo
al fanta per scorgere se sarà possibile un nuovo guasto
paventivato a fine prima decade
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: