L'1-0 non si riferiva a nessun goal, la battutina andava a Vince, che l'ha colta e m'ha risposto, come si fa tra amici al bar......anche se questo è solo virtualeBlizzard90A ha scritto:Ma che 1-0, una lisciata da neanche 24 ore è un goal? I goal erano altri negli inverni serinocerameteouno ha scritto:Allora che dite la prima ci prende?
1-0
Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
scusa picchio non è indifferenza, figuriamoci.
Ti dico come la penso così evitiamo malintesi
per me se l'8 dicembre ci sarà da poter sciare allora vorrà dire che l'inverno sarà partito bene, altrimenti no. Tutto qua.
Ben venga il freddo per carità ma in questo momento non mi crea emozioni. Non mi serve (al momento) granchè. Il freddo così lo preferisco dopo una bella nevicata così da gelare e compattare la neve caduta.

Ti dico come la penso così evitiamo malintesi
Ben venga il freddo per carità ma in questo momento non mi crea emozioni. Non mi serve (al momento) granchè. Il freddo così lo preferisco dopo una bella nevicata così da gelare e compattare la neve caduta.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Però fa male lo stesso il fatto che il grosso ci sfiori soltanto perché se ci prendeva in pieno e si formava una ciclogenesi potevamo fare la storia!!!iniestas ha scritto:Nessun silienzio
Ondata di freddo severa tra mart e giovedi
36!ore di gelo consideratonche siamo ancora a novembre
Roma ad esempio puo' fare una minima di -1 in centro a novembre cosa che non accadeva da anni
Novembre 2013 minima tra 0 e+1
Non e' un' ondata di neve nessun minimo nessuna civlogenesi
Durata effimera ma a noi interesss che il gelo stazioni ad est senza rientrare in siberia
-
effetto stau
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
effetto stau ha scritto:Però fa male lo stesso il fatto che il grosso ci sfiori soltanto perché se ci prendeva in pieno e si formava una ciclogenesi potevamo fare la storia!!!iniestas ha scritto:Nessun silienzio
Roma ad esempio puo' fare una minima di -1 in centro a novembre cosa che non accadeva da anni
Durata effimera ma a noi interesss che il gelo stazioni ad est senza rientrare in siberia
Senza nessuna aspettativa mi raccomando:
il 65% dei casi statisticamente parlando qualsiasi minimo in queste situazioni si vede nei gm solo con 24 ore di anticipo ed a volte nemmeno.
-
effetto stau
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao turbo, sicuramente sarebbe stato meglio la neve sulle montagne, ma questo non toglie il fatto che abbiamo termiche tra la -8 e la -10 a fine novembre e va considerato. Con stimaturbo_dif ha scritto:scusa picchio non è indifferenza, figuriamoci.
Ti dico come la penso così evitiamo malintesiper me se l'8 dicembre ci sarà da poter sciare allora vorrà dire che l'inverno sarà partito bene, altrimenti no. Tutto qua.
-
effetto stau
- Forumista senior
Quindi vuoi dire che ci può scappare un minimo , magari sul basso Tirreno, oppure uno ionio low con precipitazioni?nocerameteouno ha scritto:effetto stau ha scritto:Però fa male lo stesso il fatto che il grosso ci sfiori soltanto perché se ci prendeva in pieno e si formava una ciclogenesi potevamo fare la storia!!!iniestas ha scritto:Nessun silienzio
il 65% dei casi statisticamente parlando qualsiasi minimo in queste situazioni si vede nei gm solo con 24 ore di anticipo ed a volte nemmeno.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Io ti ho parlato di statistica. Personalmente ritengo, sono "l'esperto" di queste situazioni qualche sorpresa ci scapperà sempre però nelle tempistiche già chiare. Domani mattina aprirò un apposito td (permettete che lo faccio io, si..)effetto stau ha scritto:Quindi vuoi dire che ci può scappare un minimo , magari sul basso Tirreno, oppure uno ionio low con precipitazioni?nocerameteouno ha scritto:effetto stau ha scritto: Però fa male lo stesso il fatto che il grosso ci sfiori soltanto perché se ci prendeva in pieno e si formava una ciclogenesi potevamo fare la storia!!!
Ciao