Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
anche ecmwf conferma una prima decade con un sottomedia poi ina ripresa termica ma niente come l'attuale fase.. anzi al centro sud l'estate andrà in pausa per un po'.. da notare una grande palla altopressotia tra russia scandinavia e paesi baltici a tenere il lato adriatico scoperto con gpt più bassi termiche non calienti e temporali diffusi..
GallagherRM ha scritto:Ciao caro, dammi pure del tu, qua siamo (o dovremmo essere) tutti amici.The Crow ha scritto:giusto per essere chiari GallagherRM la ritengo uno dei piu preparati del forum il mio intervento non era assolutamente riferito a lei... metta cheGallagherRM ha scritto: Ci saremmo chiariti anche senza l’intervento inutile della platea. Tra l’altro il chiarimento è avvenuto senza nessuna tensione, nel rispetto reciproco e con sarcasmo.
Non preoccuparti, non c’è problema.
Ultima modifica di The Crow il dom ago 02, 2020 8:25 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
confido in un peggioramento intorno a metà mese. A mio avviso primo step del declino estivo...neve a 0 gradi ha scritto:anche ecmwf conferma una prima decade con un sottomedia poi ina ripresa termica ma niente come l'attuale fase.. anzi al centro sud l'estate andrà in pausa per un po'.. da notare una grande palla altopressotia tra russia scandinavia e paesi baltici a tenere il lato adriatico scoperto con gpt più bassi termiche non calienti e temporali diffusi..
-
neve a 0 gradi
credo di si.. lo spero anche io.. ma credo che sarà verso il 20 ma fino a metà mese sicuro non cadremo nelle grinfie dell'Africa..ventomoderato ha scritto:confido in un peggioramento intorno a metà mese. A mio avviso primo step del declino estivo...neve a 0 gradi ha scritto:anche ecmwf conferma una prima decade con un sottomedia poi ina ripresa termica ma niente come l'attuale fase.. anzi al centro sud l'estate andrà in pausa per un po'.. da notare una grande palla altopressotia tra russia scandinavia e paesi baltici a tenere il lato adriatico scoperto con gpt più bassi termiche non calienti e temporali diffusi..
L'inutilità è di chi va cercando il pelo nell'uovo e non gli bastaGallagherRM ha scritto:Ci saremmo chiariti anche senza l’intervento inutile della platea. Tra l’altro il chiarimento è avvenuto senza nessuna tensione, nel rispetto reciproco e con sarcasmo.Rio. ha scritto:vi siete fraintesi, vi stavate incartando un po.....GallagherRM ha scritto: Lana caprina un cavolo. Se un utente preparato esprime un concetto poco chiaro e che può essere frainteso è bene che venga esplicitato meglio, per il bene del forum e del dialogo.
-
GallagherRM
Bene, prossima volta allora fatti gli affari tuoi e abbi rispetto per chi invece ha un’opinione diversa dalla tua su cosa è utile o meno. Lascia che l’inutile si chiarisca senza il tuo preziosissimo contributo.Rio. ha scritto:L'inutilità è di chi va cercando il pelo nell'uovo e non gli bastaGallagherRM ha scritto:Ci saremmo chiariti anche senza l’intervento inutile della platea. Tra l’altro il chiarimento è avvenuto senza nessuna tensione, nel rispetto reciproco e con sarcasmo.Rio. ha scritto: vi siete fraintesi, vi stavate incartando un po.....
-
ventomoderato
potrebbe anche verificarsi una fase stile agosto 2019 senza una vera e propria ondata di caldo ma con valori spesso sopra la norma prima di un eventuale ed ipotetico passaggio perturbato.neve a 0 gradi ha scritto:credo di si.. lo spero anche io.. ma credo che sarà verso il 20 ma fino a metà mese sicuro non cadremo nelle grinfie dell'Africa..ventomoderato ha scritto:confido in un peggioramento intorno a metà mese. A mio avviso primo step del declino estivo...neve a 0 gradi ha scritto:anche ecmwf conferma una prima decade con un sottomedia poi ina ripresa termica ma niente come l'attuale fase.. anzi al centro sud l'estate andrà in pausa per un po'.. da notare una grande palla altopressotia tra russia scandinavia e paesi baltici a tenere il lato adriatico scoperto con gpt più bassi termiche non calienti e temporali diffusi..
Vedo che ti stai incartando nuovamente, ti ricordavo più attentoGallagherRM ha scritto:Bene, prossima volta allora fatti gli affari tuoi e abbi rispetto per chi invece ha un’opinione diversa dalla tua su cosa è utile o meno. Lascia che l’inutile si chiarisca senza il tuo preziosissimo contributo.Rio. ha scritto:L'inutilità è di chi va cercando il pelo nell'uovo e non gli bastaGallagherRM ha scritto: Ci saremmo chiariti anche senza l’intervento inutile della platea. Tra l’altro il chiarimento è avvenuto senza nessuna tensione, nel rispetto reciproco e con sarcasmo.
Comunque tutta sta manfrina, te la potevi risparmiare
Tutti col culx scaldato mbhaa!!!
-
GallagherRM
Quello incartato sei te che insisti con qualcosa nato e finito pacificamente in pochi minuti e volto solo a chiarire qualcosa che non era chiaro. Non ero io quello poco attento?Rio. ha scritto:Vedo che ti stai incartando nuovamente, ti ricordavo più attentoGallagherRM ha scritto:Bene, prossima volta allora fatti gli affari tuoi e abbi rispetto per chi invece ha un’opinione diversa dalla tua su cosa è utile o meno. Lascia che l’inutile si chiarisca senza il tuo preziosissimo contributo.Rio. ha scritto: L'inutilità è di chi va cercando il pelo nell'uovo e non gli basta
Comunque tutta sta manfrina, te la potevi risparmiare
Tutti col culx scaldato mbhaa!!!
Io il caldo lo sento diffusamente, ma lo sento maggiormente dove segnali se continui ad insistere sul niente.
Se poi vuoi l’ultima parola per forza, a te l’ultimo commento.
Io sono serenissimo e in pace con tutti e mi sento molto libero di chiarirmi con un altro utente se qualcosa non mi quadra. Senza che nessuno ci veda necessariamente polemiche o “culx” scaldati.
Nel mondo reale funziona così, o almeno mi auguro sia così anche per te, sennò sai che vita complicata inutilmente.
-
GallagherRM
-
ventomoderato
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Purtroppo, anche se senza picchi eccessivi, sarà la persistenza a far male ma paceluca90 ha scritto:Fa-vo-lo-so
Confermata la linea intrapresa post perturbazione
Ultima modifica di Matteo TV il dom ago 02, 2020 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.