Febbraio 2020 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
estofex

Messaggio da estofex »

neve a 0 gradi ha scritto:
Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs

Immagine
Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.
La neve a bassa quota ci sarà, grazie al gelo in quota :wink:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Immagine
Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.
io non so più come fare per stare in questo forum

probabilmente abbandonerò a breve per colpa di alcuni, scriverò molto meno

non è più possibile andare avanti così
Joele 86

Messaggio da Joele 86 »

No Salento rimaniiiiiiiiiiii
Joele 86

Messaggio da Joele 86 »

No Salento rimaniiiiiiiiiiii
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

estofex ha scritto:
neve a 0 gradi ha scritto:Oh ma non doveva entrare la- 9??
Gfs esagera sempre
120 ore gelo e retrogressione da est più vicina di prima

Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrio ;) e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso nella "diatriba"... ;)
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 02, 2020 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

COLD_73 ha scritto:
Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrio ;) e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso della "diatriba"... ;)
:wink: :wink:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

gelo vero a un passo dall'Italia a 144 ore

situazione da monitorare nei prossimi giorni

Immagine
Joele 86

Messaggio da Joele 86 »

Retrogressione eccolaaaaaaaaa
estofex

Messaggio da estofex »

Salento92 ha scritto:gelo vero a un passo dall'Italia a 144 ore

situazione da monitorare nei prossimi giorni

Immagine
Non ce la fa, ma si avvicinerà ulteriormente.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

per come siamo messi ottima la 144 proposta...se solo ci fosse un po piu di spazio lassu la retrogressione sarebbe piu ficcante ...direi esplosiva...quanta "grazia" ad uno sputo cazzarola....
Comesefosseantani

Messaggio da Comesefosseantani »

Salento92 ha scritto:neve in pianura sull'adriatico mercoledì notte

Immagine

Immagine

Ma non potresti un attimo riflettere prima di scrivere?
Anche se per la prima volta gfs fosse Dio e ci becca col grafico delle precipitazioni ma da Jesolo a San Benedetto del Tronto secondo te vedono neve?
Vuoi maramaldeggiare con la tua regione fai pure comele ti pare ma per favore lascia fuori il resto della penisola grazie.
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

COLD_73 ha scritto:
Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrio ;) e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso nella "diatriba"... ;)
questa è la politica della moderazione che lascia scarrozzare questi personaggi atti solo a trollare
e rompere i maroni, ecco perché poi molti lasciano il forum me compreso.
È sempre cosi, lasciateli da soli cosi se la cantano e se la suonano
per la felicità della moderazione. Buone cose.
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

grande rammarico per il medio periodo
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

picchio70 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
neve a 0 gradi ha scritto: Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.
questa è la politica della moderazione che lascia scarrozzare questi personaggi atti solo a trollare
e rompere i maroni, ecco perché poi molti lasciano il forum me compreso.
È sempre cosi, lasciateli da soli cosi se la cantano e se la suonano
per la felicità della moderazione. Buone cose.
si vero, anche se difficile nella "quotidianità del forum" meglio ignorarli.... , però proprio in base a cio che dici...ignoriamo e resta ... ;) buone cose a te
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 02, 2020 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato