Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona sera.buone conferme in senso generale anche dagli ultimi aggiornamenti.
Per rimarcare il concetto di Picchio belle carte, quasi da "inverno dei miei sogni".
Ora vediamo cosa ci propone l'europeo ma sono fiducioso e domani possiamo trarre effettivamente le prime indicazioni concrete sul prossimo futuro che ci attende. A dopo. Saluti
Per rimarcare il concetto di Picchio belle carte, quasi da "inverno dei miei sogni".
Ora vediamo cosa ci propone l'europeo ma sono fiducioso e domani possiamo trarre effettivamente le prime indicazioni concrete sul prossimo futuro che ci attende. A dopo. Saluti
Avere una fase lunga da metà novembre a natale rasenta L impossibilità
La configurazione vista dopo metà mese traslata di 20 giorni sarebbe da neve in pianura su mezza Italia
Dunque cosa ci attende L ennesima dimostrazione di uno sfasamento senza soluzione?
Settembre che fa ottobre
Ottobre che fa settembre
Novembre che fa dicembre?
Dicembre dazio ????
Questi sono cattivi pensieri perché domani e’ lunedì
La configurazione vista dopo metà mese traslata di 20 giorni sarebbe da neve in pianura su mezza Italia
Dunque cosa ci attende L ennesima dimostrazione di uno sfasamento senza soluzione?
Settembre che fa ottobre
Ottobre che fa settembre
Dicembre dazio ????
-
jacopo90
- Forumista senior
io sinceramente non credo molto a questi ragionamenti....sarebbe un trend anzi molto interessante in vista della stagione invernale molto meglio delle spanciate anticicloniche....infatti come ben sappiamo la natura è "pigra" e tende a seguire la strada tracciata, quindi ben venga questa di strada....uno rammarico è l'assenza di piogge democratiche di cui abbiamo estremo bisogno purtroppo...iniestas ha scritto:Avere una fase lunga da metà novembre a natale rasenta L impossibilità
Settembre che fa ottobre
Ottobre che fa settembre
Dicembre dazio ????
Lo spero ma il trend di questi anni tende a farmi pensare che la reiterazione per il mediterraneo sia difficilejacopo90 ha scritto:io sinceramente non credo molto a questi ragionamenti....sarebbe un trend anzi molto interessante in vista della stagione invernale molto meglio delle spanciate anticicloniche....infatti come ben sappiamo la natura è "pigra" e tende a seguire la strada tracciata, quindi ben venga questa di strada....uno rammarico è l'assenza di piogge democratiche di cui abbiamo estremo bisogno purtroppo...iniestas ha scritto:Avere una fase lunga da metà novembre a natale rasenta L impossibilità
Settembre che fa ottobre
Ottobre che fa settembre
Dicembre dazio ????
Per quanto il clima senza schemi potrebbe farci diventare la Turchia degli ultimi 3 anni ma sarebbe qualcosa che spariglia il mazzo
Comunque poche chiacchiere se regge quell impianto senza una chiusura del vp subito dopo sono carte da 2009-2010 come entità poi le zone
coinvolte si vedrà
Ma dono dubbioso stasera
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ciao, mi fa piacere che almeno hai fatto precedere l'impossibilità dal verbo rasentare........quindi qualche speranza la lasci.......iniestas ha scritto:Avere una fase lunga da metà novembre a natale rasenta L impossibilità
Settembre che fa ottobre
Ottobre che fa settembre
Dicembre dazio ????
Poi oggi in un mercato libero non possiamo tornare a parlare di "dazi".Saluti
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tutto possibile caro avvocato, soprattutto se reading proporrà ancora un inverno sopramedia, piccole fasi fredde anche severe e lunghi periodi miti e secchi. Se l'Europeo si ravvede però....iniestas ha scritto:Avere una fase lunga da metà novembre a natale rasenta L impossibilità
Settembre che fa ottobre
Ottobre che fa settembre
Dicembre dazio ????

-
forever2012