Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Davvero complimenti. Meglio di Pasqualina! Ma come hai fattoMarins76 show ha scritto:Grazie robertinoRobertino ha scritto:Devo fare i complimenti a marina perché oltre a me è stato l'unico a fissare il primo obiettivo a prima della Befana, anzi io lo avevo previsto meno intenso mentre marins da subì ha inquadrato l'intensità, rinnovo i complimenti.![]()
Quando lo dicevo, venivo sbeffeggiato, preso per i fondelli e c'è chi mi dava del galletto.
Ho sempre continuato a tirare dritto per la mia strada ed ora eccoci qua.
Le chiacchere le lascio fare agli altri, meglio i fatti.
-
Marins76 show
Gemi hai un buon senso dell'umorismo devo dartene attogemi65 ha scritto:Davvero complimenti. Meglio di Pasqualina! Ma come hai fattoMarins76 show ha scritto:Grazie robertinoRobertino ha scritto:Devo fare i complimenti a marina perché oltre a me è stato l'unico a fissare il primo obiettivo a prima della Befana, anzi io lo avevo previsto meno intenso mentre marins da subì ha inquadrato l'intensità, rinnovo i complimenti.![]()
Quando lo dicevo, venivo sbeffeggiato, preso per i fondelli e c'è chi mi dava del galletto.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quando la possibilità dell evento è stata inquadrata tu ancora c'eri sul forumMarins76 show ha scritto:Cosa?picchio70 ha scritto:mi sa che vi siete persi qualcosa....Marins76 show ha scritto: Grazie robertino![]()
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Complimenti, avevo seguito la tua previsione che preconizzava un ovest-shift con coinvolgimento più diretto del settore tirrenico. Te li faccio soprattutto perché ti leggo sempre poco avvezzo alle esagerazioni e anzi sei molto cauto e contenuto, tanto che spesso freni i facili entusiasmi e induci a farci girare le cosiddette.iniestas ha scritto:Run stravolto come vi avevo detto situazione incerta fino all ultimo
H p che si defila in oceano
Caution
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Non sono spinte, per il semplice motivo che a Gennaio è molto facile avere questi quadri termici! Un tempo erano precisi ogni inverno!ale112002 ha scritto:E' la domanda che mi pongo anche io, mi sembrano un tantino spinte anche sela distanza temporale si va assottigliando.Burian2012 ha scritto:La probabilità che riconfermano le isoterme?
-
furia atlantica
Gradirei una risposta iniestas, grazie millefuria atlantica ha scritto:Iniestas non sei un pivello, sai benissimo che per noi del mediterraneo occidentale conta la Nao è non l Ao, e difatti la Nao é prevista positiva ad oltranza...vai a vederti gli aggiornamenti. Non c é trippa per gatti.iniestas ha scritto:Evento
Altro livello rispetto a dicembre 2014
Valori di gelo eccezionali pet lnitalia
Carte che migliOpteranno ancora
Ao in picchiata
Strato aggiornamenti ottimi
-
Marins76 show
La mia idea lo mantenuta anche prima.picchio70 ha scritto:quando la possibilità dell evento è stata inquadrata tu ancora c'eri sul forumMarins76 show ha scritto:Cosa?picchio70 ha scritto:mi sa che vi siete persi qualcosa....
E nonostante i run brutti o belli, con gente qua che nel td già dava inverno game over, io lo ribadito sempre, con coerenza.
Poi non voglio vantarmi eh ci mancherebbe, ma almeno mi ritengo soddisfatto.
- gippalippa
Alta; bene o male per le adriatiche la -12 è confermata a meno di grandi stravolgimenti improbabili vista la distanza. Nel run attuale si beccano addirittura la -16 e la -12 perdura su buona parte del territorio Italiano per ben 2 giorni. Forse valori estremi ma più di tanto i modelli non possono ridurre le termiche di tanto senza stravolgere di molto la sinottica cosa estremamente difficile visto che ormai l'entrata del gelo è vista a meno di 100 ore.Burian2012 ha scritto:La probabilità che riconfermano le isoterme?