Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

10 gradi tondi tondi. Scaldata lenta ma inesorabile. Spero si fermi ad 11 gradi come dicevo stamattina. Cielo sempre molto nuvoloso
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Una colata che va dalla Mongolia all Marocco sarebbe invece roba da storia
Ad ogni modo è antizonalita pura
Non capisco questa paura della risposta calda del mare mediterraneo tra Spagna e Francia con lo scorrimento dell aria dalla Russia e la sinottica migliore per le nevicate al centro
Febbraio 2012
Mi direte ma c era la -24 bicino la Germania
È vero manom serve quel gelo per avere molta neve
Inoltre fase lunga con terreno già freddato dall artico marittimo che sta per far foto fondare tutta l Europa in una apocalisse snow
Occhio ai telegiornali nei prox gg a parte la die retta e i discorsi sul mattarella sentiremoo parlare di mwteo dalla Francia Europa e poi anche Italia
cristianmagicaroma

iniestas ha scritto:Una colata che va dalla Mongolia all Marocco sarebbe invece roba da storia
Non capisco questa paura della risposta calda del mare mediterraneo tra Spagna e Francia con lo scorrimento dell aria dalla Russia e la sinottica migliore per le nevicate al centro
Febbraio 2012
Inoltre fase lunga con terreno già freddato dall artico marittimo che sta per far foto fondare tutta l Europa in una apocalisse snow
Occhio ai telegiornali nei prox gg a parte la die retta e i discorsi sul mattarella sentiremoo parlare di mwteo dalla Francia Europa e poi anche Italia
Ma perche' che e' successo Inie' stai a parla' da solo ? Se vuoi sfogate pure ci sono io qui sei al sicuro ! :lol: :lol: :lol:
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

io aggiorno
ore 16.15
Viterbo
5°C nuvoloso 75% umid.87% vento da E NE 15km/h temp. percep. 2° press. 98.50 kpa punto rugiada 3°

Roma
Nord Ovest quartiere Monteverde
9°C coperto 85% umid. 70% vento da E 7 km/ temp. perc. 10° press. 98.50 kpa punto rugiada 4°

in paziente attesa
:roll:
cristianmagicaroma

9,5 gradi ora . Bene molto bene , meglio del previsto , forse ho gia' raggiunto il massimo con i 10 gradi di poco fa . Ottimo ! :wink:
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

cristianmagicaroma ha scritto:9,5 gradi ora . Bene molto bene , meglio del previsto , forse ho gia' raggiunto il massimo con i 10 gradi di poco fa . Ottimo ! :wink:
infatti pure da me a Roma la T è iniziata a ridiscendere ed anche a Viterbo fa sperare :wink:
ah Cri forza Roma !!! Sempre
VELENO

Messaggio da VELENO »

wwlaneve* ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:9,5 gradi ora . Bene molto bene , meglio del previsto , forse ho gia' raggiunto il massimo con i 10 gradi di poco fa . Ottimo ! :wink:
infatti pure da me a Roma la T è iniziata a ridiscendere ed anche a Viterbo fa sperare :wink:
ah Cri forza Roma !!! Sempre
Quotissimo!!!! :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

quando incominceranno a calare le temp comunque qui comunque temp bassa tra 5/4.5°C
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

cristianmagicaroma ha scritto:
iniestas ha scritto:Una colata che va dalla Mongolia all Marocco sarebbe invece roba da storia
Febbraio 2012
Ma perche' che e' successo Inie' stai a parla' da solo ? Se vuoi sfogate pure ci sono io qui sei al sicuro ! :lol: :lol: :lol:
forse ha dato fastidio che una come me che non capisce niente di meteo, oltre a scrivere nel forum abbia fatto notare che alcuni si piangono addosso ? :shock:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Evento da paralisi
Tutti sepolti
Serviranno le ruspe
cristianmagicaroma

NIVOFILO86 ha scritto:quando incominceranno a calare le temp comunque qui comunque temp bassa tra 5/4.5°C
ottimo . Per te pensavo che avresti raggiunto massimo i 6 gradi e invece forse si ferma a 5. Bene abbiamo tutti un grado in meno se non di piu' di quanto preventivavo. Eccellente Smitters, direbbe il signor Burns :lol:
VELENO

Messaggio da VELENO »

iniestas ha scritto:Evento da paralisi
Tutti sepolti
Serviranno le ruspe
:shock: :shock: :shock:
cristianmagicaroma

Ot : doccia poi tuta e maglia della roma e poi si parte ! Ci sentiamo stasera tardi al ritorno...dai 3 punti ! Ciao a tutti a stanotte ! :wink: :wink: :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

io rimango speranzoso per domani belle carte! per il dopo vediamo....era una domanda quando cominceranno a scendere le temp?
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

NIVOFILO86 ha scritto:io rimango speranzoso per domani belle carte! per il dopo vediamo....era una domanda quando cominceranno a scendere le temp?
le T a Roma e a Viterbo sono iniziate a scendere ed è aumentata anche la copertura nuvolosa ..... un occhio ai modelli (tra poco c'è il Live) ed uno al cielo
:roll:
Rispondi