Buongiorno Michele1978!Michele1978 ha scritto:Grande Gelo Russo.
Ti Ringrazio...
Ma sono un semplice appassionato!
con Stima Gelo Russo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno ArticSnow!ArticSnow ha scritto:Ciao Gelo, complimentoni te Siluro e Tifone siete dei grandi, quando hai tempo mi dai il tuo parere x la bassa Lombardia? Grassie
Buongiorno Maurix!maurix ha scritto:Vorrei esprimere i miei complimenti a Gelo Russo per questa sua analisi, dal quale si evince quanta passione e quanta scrupolosità adopera nei suoi studi.
Fare una previsione metereologica è una professione, esporre la radice dei propri studi ad uso e vantaggio della comunità è da pochi.
Hai tutto il mio rispetto Gelo Russo.
Saluti, Maurizio.
gelo russo complimenti per le analisi molto attendibili...con stima rodanosnowGelo Russo ha scritto:Buongiorno brianza78!brianza78 ha scritto:allora colgo l'occasione per chiederti anche per il mio "orticello",nord milanese,confinante con la provincia di como..grazie in anticipo
La vedrai piu' volte a fasi alterne come intensità![]()
con Stima Gelo Russo
Buongiorno AN72M!AN72M ha scritto:CIao Gelo!! Siamo in diversi in questo forum che ti seguiamo dalle marche..
Visti le grandi sorprese che potrebbero verificarsi dpo il 16/17 prossimi
sono a chiedere le tue "previsioni" per la zona adriatica...(comprendendo le zone costiere)
Riusciremo a vivere dei gg "bianchi" !?!?!?
Buongiorno lucio90!lucio90 ha scritto:Complimenti davvero per la bella analisi Gelo Russo...
E' importante che il riscaldamento stratosferico si estenda anche ai piani inferiori (diciamo fino a 300 hpa), per invertire le correnti da zonali ad antizonali fino al 60°....
Secondo te Gelo Russo tra una settimana riusciremo a vedere un vero terremoto modellistico?
Con stima
Lucio90
Buongiorno elena90!elena90 ha scritto:ciao gelo complimenti per l analisi...volevo solo chiederti quando pensi che comincia il nostro turno,perche mi sembra che almeno fino alla metrà della prossima settimana ce ne sara solo per il nord e il tirreno....
Buongiorno Uomo di Langa!Uomo di Langa ha scritto:La troposfera inizia ad incassare i colpi,i modelli fiutano ma non riescono(per ora) a comprendere appieno quanto é successo ai piani alti.lucio90 ha scritto:Complimenti davvero per la bella analisi Gelo Russo...
E' importante che il riscaldamento stratosferico si estenda anche ai piani inferiori (diciamo fino a 300 hpa), per invertire le correnti da zonali ad antizonali fino al 60°....
Secondo te Gelo Russo tra una settimana riusciremo a vedere un vero terremoto modellistico?
Con stima
Lucio90
Ricordo che nell'inverno 1984-'85 la troposferà reagì completamente al MMW dopo tre settimane.