credo che se sarà reiterazione ancora la traiettoria è lungi dall'essere definita...magiadellaneve ha scritto:Cmq in gfs il bombolo resta più alto su di noi....
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Extremesnow
Prox pannello aria continentale su il Cairo. Quando dicevo che l Importante era l entrata franca del freddo e del nucleo. Ora ci ritroviamo che dopo balletti vari i settori ovest stanno con 1 giorno di gelo e 2 di freddo. Ai minimi si guarda dopo. Quando le masse d aria sono così imponenti la cosa importante è portarle ben dentro il territorio e farle stazionare.jacopo90 ha scritto:
Reiterazione a gogo... altroché... nettamente migliore!!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Buoni miglioramenti ma io vedo ancora una doppia strisciata per ora su Gfs00.dic_96 ha scritto:credo che se sarà reiterazione ancora la traiettoria è lungi dall'essere definita...magiadellaneve ha scritto:Cmq in gfs il bombolo resta più alto su di noi....
Ovviamente cambieranno solo che o rimane troppo ad Est, ma se va ad Ovest richiama l'Atlantico.
Come se non ci fosse modo di creare minimi tirrenici senza "rompere" tutto
-
vignaiolo
- Forumista senior
Al nord già tutto finito come al solito freddo sterile spazzato via in pochi giorni che sfiga peròjacopo90 ha scritto:
Più freddo in Tunisia che al nord ovest
Ultima modifica di vignaiolo il mer feb 10, 2021 7:52 am, modificato 1 volta in totale.