Modelli Live Novembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

@nocerameteouno

questo è un ovest shift per esempio...
stamane era est ma tu no lo hai notato...
:roll:

Immagine
Ultima modifica di Artic Winter il sab nov 26, 2016 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

meteocris ha scritto:Immagine

spunta anche la -8 :)
freddo completamente sterile purtroppo
meteocris

Messaggio da meteocris »

turbo_dif ha scritto:
meteocris ha scritto:Immagine

spunta anche la -8 :)
freddo completamente sterile purtroppo
Lo so intanto ci scrolliamo di dosso questa mitezza :(
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Non fa niente che non ci sono precipitazioni accontentiamoci di eliminare il gap termico di questa terza decade di Novembre, le temperature passeranno da sopra media a sotto media di Novembre e saranno perfettamente allineate a quelle di Dicembre per i primi 3 giorni...oltre è mistero! :wink:
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Burian2012 ha scritto:Non fa niente che non ci sono precipitazioni accontentiamoci di eliminare il gap termico di questa terza decade di Novembre, le temperature passeranno da sopra media a sotto media di Novembre e saranno perfettamente allineate a quelle di Dicembre per i primi 3 giorni...oltre è mistero! :wink:
ho fatto caso ad una cosa, ma magari è solo un caso... quando ci sono queste strisciate che sfilano subito a sud-est, la conseguenza è che subito dopo c'è la piallata.. o sbaglio?
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

turbo_dif ha scritto:
Burian2012 ha scritto:Non fa niente che non ci sono precipitazioni accontentiamoci di eliminare il gap termico di questa terza decade di Novembre, le temperature passeranno da sopra media a sotto media di Novembre e saranno perfettamente allineate a quelle di Dicembre per i primi 3 giorni...oltre è mistero! :wink:
ho fatto caso ad una cosa, ma magari è solo un caso... quando ci sono queste strisciate che sfilano subito a sud-est, la conseguenza è che subito dopo c'è la piallata.. o sbaglio?
oh burian prima quando ti ho detto che sei un egoista stavo giocando eh.. non mi hai più risposto, non vorrei l'avessi preso sul serio ;)
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Il breve è confermato.
La strisciata,la strisciatina o la si chiami come si vuole ci prende: come dicevo stamane prime nevicate coreografiche per il momento sugli appennini centro meridionali per effetto stau e ci potrebbe pure scappare qualcosa oltre l'appennino.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Una -8 sull'adriatico anche se sterile comunque non va sottovalutata o sminuita
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Salento92 ha scritto:Una -8 sull'adriatico anche se sterile comunque non va sottovalutata o sminuita
che ci vuoi fare.. a me il freddo con cieli limpidi non piace ;) questione di gusti
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

turbo_dif ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
oh burian prima quando ti ho detto che sei un egoista stavo giocando eh.. non mi hai più risposto, non vorrei l'avessi preso sul serio ;)
:wink:

Il problema è uno ed è grave: che dal 4 Dicembre nessun modello vede bene e questa è una cosa che fa riflettere tantissimo! :D :) :wink:

Cioè nel medio termine non c'è certezza figuriamoci nel lungo...poi ci sono quelli che vedono la bestia cattiva il "Canadian Warming" e poi lo StratCooling!!! :? :shock: :lol:
E subito a dire inverno finito! :lol:
CARRARIN73

Messaggio da CARRARIN73 »

Nel medio lungo termine al momento il destino e' OMEGA BLOCKING . Tutto il resto sono auspici e buone speranze....
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

non mi piace quella depressione sulle azzorreImmaginebilder kostenlos
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Ora vediamo se conferma pure la seconda
vince1986

Messaggio da vince1986 »

turbo_dif ha scritto:
Salento92 ha scritto:Una -8 sull'adriatico anche se sterile comunque non va sottovalutata o sminuita
che ci vuoi fare.. a me il freddo con cieli limpidi non piace ;) questione di gusti
per me invece è notevole, di questi tempi bisogna prende di tutto.
Anche perchè devo fa le lavatrici, quindi non vedo l'ora :D
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

vince1986 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
per me invece è notevole, di questi tempi bisogna prende di tutto.
Anche perchè devo fa le lavatrici, quindi non vedo l'ora :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi