turbo_dif ha scritto: Qualcuno può confortarmi dicendomi che non andrà così? vi prego..
Non andrà così.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
no dai,un piacere leggere i tuoi interventi!!!Auguri,Buon natale.nocerameteouno ha scritto:Buon Natale ancora per coloro i quali si sono svegliati più tardi. Facciamo una cosa.Io non intervengo più fino a domenica mattina, speriamo di riuscirci, quando passeremo dalla tendenza alla previsione per analizzare quali saranno le zone colpite da precipitazioni nevose.
Quindi di nuovo buon Natale e buona giornata.
Abbiamo bisogno del tuo sostegnonocerameteouno ha scritto:Buon Natale ancora per coloro i quali si sono svegliati più tardi. Facciamo una cosa.Io non intervengo più fino a domenica mattina, speriamo di riuscirci, quando passeremo dalla tendenza alla previsione per analizzare quali saranno le zone colpite da precipitazioni nevose.
Quindi di nuovo buon Natale e buona giornata.
Esatto, questo è il messaggio principale del run, oltre alla rasoiata continentale attorno a capodanno. Hai detto parole sante!gippalippa ha scritto:Una cosa è (quasi) certa: l'hp ha i giorni contati e gennaio inizierà in tutt'altro modo rispetto a dicembre.
ma due carte per spiegare perchè sarà mite invece di dire sempre e solo sarà mite sarebbero gradite... buon natale...iceloververona ha scritto:L'hp russo non avrà comunque alcuna influenza sull'Italia, se non in misura molto blanda sulle adriatiche. C'è qualche speranza per le piogge al Nord, ma complessivamente anche la prima metà di gennaio sarà piuttosto mite!
Lo credo anch'io, ma è solo una sensazione, ora come ora non abbiamo NESSUN elemento per spingerci così sul particolare. Adesso anche il Nam si sta ridimensionando...iceloververona ha scritto:L'hp russo non avrà comunque alcuna influenza sull'Italia, se non in misura molto blanda sulle adriatiche. C'è qualche speranza per le piogge al Nord, ma complessivamente anche la prima metà di gennaio sarà piuttosto mite!
Mi hai letto nel pensiero... nello stesso istante stavamo postando due commenti pressoché identici. Grande!!!Fiume Po ha scritto:Quale sarà il tempo di gennaio ancora non lo può sapere nessuno, parliamo di fantameteo e come tale rimane fantasia, la cosa certa è che il tempo cambierà e ci lasceremo alle spalle questo piattume che è servito solo a farci respirare aria super inquinata.
Vedo molti utenti che hanno già delle certezze o incertezze, beati loro, state sereni che l'inverno arriverà anche da noi, ma non facciamo orticellismo su carte ad oltre 200 ore....