Bhe noi ci becchiamo mezzo metro di neve con queste carte , però vedendo il parallelo e gem ho paurapicchio70 ha scritto:Ottimo aggiornamento
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orsosiberiano93
Gem.
Guardate come sale l'hp

Guardate come sale l'hp

Ultima modifica di orsosiberiano93 il dom gen 10, 2021 5:51 pm, modificato 6 volte in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Poi ai nowcasting inizierai coi flop, niente nulla, lo sapevo.ale12 ha scritto:Mi fai morirepicchio70 ha scritto:Conosco le tue paure, non possono che portare beneale12 ha scritto: Bhe noi ci becchiamo mezzo metro di neve con queste carte , però vedendo il parallelo e gem ho paura
Alla fine io 10 cm tu 40 cm Gia lo so
-
GallagherRM
Le perplessità di iniestas nascono da una riflessione sui potenziali effetti romani credo. Abbiamo avuto ingressi molto tosti e frequenti anche negli ultimi anni, a livello italico.Rio. ha scritto:Comunque... di queste entrate, dal 2000 in poi, ne abbiamo viste a bizzeffe in confronto al 1900.iniestas ha scritto:a Rio nessuno gufa
commento il GM
scusate il mio OT
-
orsosiberiano93
GallagherGallagherRM ha scritto:Le perplessità di iniestas nascono da una riflessione sui potenziali effetti romani credo. Abbiamo avuto ingressi molto tosti e frequenti anche negli ultimi anni, a livello italico.Rio. ha scritto:Comunque... di queste entrate, dal 2000 in poi, ne abbiamo viste a bizzeffe in confronto al 1900.iniestas ha scritto:a Rio nessuno gufa
commento il GM
scusate il mio OT
quella va fuori per tutti romani, adriatici, nordisti e sudisti
finiamo sotto HP con 15 di massima
ma non è detto che andrà così
- picchio70
GallagherRM ha scritto:Le perplessità di iniestas nascono da una riflessione sui potenziali effetti romani credo. Abbiamo avuto ingressi molto tosti e frequenti anche negli ultimi anni, a livello italico.Rio. ha scritto:Comunque... di queste entrate, dal 2000 in poi, ne abbiamo viste a bizzeffe in confronto al 1900.iniestas ha scritto:a Rio nessuno gufa
commento il GM
scusate il mio OT
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- picchio70
Io mi aspetto che tu tenga una linea per almeno 6 ore.iniestas ha scritto:GallagherGallagherRM ha scritto:Le perplessità di iniestas nascono da una riflessione sui potenziali effetti romani credo. Abbiamo avuto ingressi molto tosti e frequenti anche negli ultimi anni, a livello italico.Rio. ha scritto: Comunque... di queste entrate, dal 2000 in poi, ne abbiamo viste a bizzeffe in confronto al 1900.
scusate il mio OT
quella va fuori per tutti romani, adriatici, nordisti e sudisti
finiamo sotto HP con 15 di massima
ma non è detto che andrà così
Ma pretendo troppo
- CalabriaSiberiana