Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao, guarda per queste domande più su scala generale lascio rispondere Luca o I Made che sono più preparati.dog_storm ha scritto:Se entrasse questa saccatura dalla Porta del rodano e sfociasse nel Mediterraneo all'altezza del Golfo del Leone, certo che un cambiamento effettivo ci sarebbe. Magari dico io o forse mi sbaglio?Robertino ha scritto:attenzione al run gfs, modifiche anche in atlantico
Intanto segnalo anche la goccia a est, carte esplosive

-
lollo.1992
-
turbo_dif
- Forumista senior
non lo so... quel bestione lì in atlantico è ancora parecchio gonfio..dog_storm ha scritto:Se entrasse questa saccatura dalla Porta del rodano e sfociasse nel Mediterraneo all'altezza del Golfo del Leone, certo che un cambiamento effettivo ci sarebbe. Magari dico io o forse mi sbaglio?Robertino ha scritto:attenzione al run gfs, modifiche anche in atlantico
ora probabilmente la dico io una sciocchezza.. la differenza con gli altri break è semplicemente nel fatto che questa invece di strisciarci potrebbe prenderci in pieno ma poi il rischio che quel pallone gonfiato ripiombi su di noi c'è tutto perchè, appunto, continua ad essere troppo grosso
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
lollo.1992
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
Sicuramente momentaneo, nel senso che riguarderebbe l'effettivo periodo temporale in cui la perturbazione agisce. Ma una sola perturbazione non può da sola cambiare le carte sullo scacchiere Euro-Atlantico, sarebbe un errore come quello che era stato esposto con la forte LP che si era impossessata del Centro Europa a fine Giugno.dog_storm ha scritto:
Se entrasse questa saccatura dalla Porta del rodano e sfociasse nel Mediterraneo all'altezza del Golfo del Leone, certo che un cambiamento effettivo ci sarebbe. Magari dico io o forse mi sbaglio?
-
Stefano1986
- Forumista senior