Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mentre si enfatizza quello che ancora deve (forse) succedere, già si ipotizzano piogge salva siccità se non addirittura tornado e piogge monsoniche (vedremo al momento), attacchiamo l'adesivo della realtà: over 35 su macro scala intero stivale ultimissimi giorni di agosto, 40 gradi raggiunti nelle isole e al sud, Roma viaggia tra 36 e 38 a seconda dei quartieri...
il calendario segna 28 agosto, giornate anche un po' più corte, ma ancora si rischia il 4 davanti...
mi pare qualcosa che meriti un cenno di attenzione, questa sfuriata calda riporta in gioco questo mese per la palma di mese più caldo di sempre
la lotta con agosto 2003 resta aperta, considerata l'anomalia eccezionale della prima decade con scarti medi dalla norma di 6/7 gradi
archiviato agosto ci occuperemo delle piogge presunte di settembre
circa poi il parallelo inverno 2012-13, 2014-2014 ovviamente chi l'ha fatto ha sbagliato e ricordo che l'inverno 2013-2014 è stato il secondo più mite della storia dopo il 2007
penso basti a capire che nefandezza di inverno fu...per chi si auspica il trenino atlantico a dicembre gennaio e febbraio
il calendario segna 28 agosto, giornate anche un po' più corte, ma ancora si rischia il 4 davanti...
mi pare qualcosa che meriti un cenno di attenzione, questa sfuriata calda riporta in gioco questo mese per la palma di mese più caldo di sempre
la lotta con agosto 2003 resta aperta, considerata l'anomalia eccezionale della prima decade con scarti medi dalla norma di 6/7 gradi
circa poi il parallelo inverno 2012-13, 2014-2014 ovviamente chi l'ha fatto ha sbagliato e ricordo che l'inverno 2013-2014 è stato il secondo più mite della storia dopo il 2007
penso basti a capire che nefandezza di inverno fu...per chi si auspica il trenino atlantico a dicembre gennaio e febbraio
Pochi giorni fa la moderazione era intervenuta finalmente evidenziando possibili ban temporanei o definitivi ai provocatori e ai "sempre fuori tema", ricorderei che chiamasi td dei modelli live pertanto analisi trionfalistiche sul caldo romano nonché previsioni sull'inverno prossimo non supportate da nulla sono palesemente ot.
Grazie
Grazie
l'ondata di caldo in questione è essa stessa analisi dei TD, a parte tu che salti le cartine che non ti interessano, mi sembra che i GM paralino di caldo ora, qui e subito e anche domani e dopodomani.
caldo romano?
non mi pare, 35/39 gradi diffusi
Commentare il tempo che sta facendo da giorni, che fa ora e che fara' domani e dopodomani, peraltro si commentano temperature di 6-7 gradi oltre la media, quindi non un fatto cosi banale, è off topic secondo te?
per quanto riguarda l'inverno tu stesso hai accennato al prossimo inverno in tuo post, almeno cerca di essere d'accordo con quello che scrivi
e invece di appellarti alla Moderazione come i bambini, cerca di esprimere i tuoi concetti e se non ti va bene quello che scrivono gli altri non li leggere o cerca di replicare con una certa dialettica, se la cosa ti riesce
ciao, ho da fare
caldo romano?
non mi pare, 35/39 gradi diffusi
Commentare il tempo che sta facendo da giorni, che fa ora e che fara' domani e dopodomani, peraltro si commentano temperature di 6-7 gradi oltre la media, quindi non un fatto cosi banale, è off topic secondo te?
per quanto riguarda l'inverno tu stesso hai accennato al prossimo inverno in tuo post, almeno cerca di essere d'accordo con quello che scrivi
e invece di appellarti alla Moderazione come i bambini, cerca di esprimere i tuoi concetti e se non ti va bene quello che scrivono gli altri non li leggere o cerca di replicare con una certa dialettica, se la cosa ti riesce
ciao, ho da fare
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
iniestas ha scritto:mentre si enfatizza quello che ancora deve (forse) succedere, già si ipotizzano piogge salva siccità se non addirittura tornado e piogge monsoniche (vedremo al momento), attacchiamo l'adesivo della realtà: over 35 su macro scala intero stivale ultimissimi giorni di agosto, 40 gradi raggiunti nelle isole e al sud, Roma viaggia tra 36 e 38 a seconda dei quartieri...
mi sa che il record del 2003 vacilla... dicevo di stare attenti all'estate ma tanto mi han risposto che non c'erano i presupposti! mah
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior