Spaghi così sono molto rari per le mie lande ..
Entriamo nel vivon è ora di stringere .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

probabilmente qualcuno ha preferito cancellare i tuoi messaggi perche ot rispetto al thread. Ti invito a moderare i termini o alla prossima scatta il ban.Supercell ha scritto:Possibile che uno debba vedersi cancellare i commenti solo per aver invitato alla prudenza?
Questo è un abuso.
Probabilmente c'è gente talmente sfigata da nascondersi dietro questi giochetti.
Ciao luca, il mio era solo un commento alle uscite dei GM.luca90 ha scritto:probabilmente qualcuno ha preferito cancellare i tuoi messaggi perche ot rispetto al thread. Ti invito a moderare i termini o alla prossima scatta il ban.Supercell ha scritto:Possibile che uno debba vedersi cancellare i commenti solo per aver invitato alla prudenza?
Questo è un abuso.
Probabilmente c'è gente talmente sfigata da nascondersi dietro questi giochetti.
bene, ma ci pensiamo noi moderatori a regolare il forum. Grazie e buona continuazione.Alessandro(Foiano) ha scritto:io eliminerei certi commenti dal live come questo sopra, il regolamento è chiaro:burian1980 ha scritto: Edit moderazione
Eliminare subito il soggetto in questione
Amo il forum e chi lo arricchisce
E non intervengo per futili parole
Buona neve a tutti
questi commenti vanno inviati alla mail indicata sopra.