Quali zone scusa?Antonio80 ha scritto:.GELOSIBERIANO ha scritto:Abbastanza male icon, anche se per il 6 ed il 7 ci sarebbero nevicate fino a quote molto basse
Inverno che favorisce nuovamente le stesse zone e oltretutto in maniera poco incisiva. Il Nord e la Toscana stanno con sempre a guardare. Come disse un famoso meteorologo meglio abbandonare il campo durante l’inverno tanto rimane tutto uguale costante nel tempo
Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Ladamabianca85
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se vuoi , puoi venire ad aiutarmi a spalare la neve e liberare le tubature dal ghiaccio.Antonio80 ha scritto:.GELOSIBERIANO ha scritto:Abbastanza male icon, anche se per il 6 ed il 7 ci sarebbero nevicate fino a quote molto basse
Inverno che favorisce nuovamente le stesse zone e oltretutto in maniera poco incisiva. Il Nord e la Toscana stanno con sempre a guardare. Come disse un famoso meteorologo meglio abbandonare il campo durante l’inverno tanto rimane tutto uguale costante nel tempo
Se invece ti preoccupa che la prossima rossby possa portare neve, tranquillo
che non accadrà nulla.
Ne sono cosciente, ma ad oggi non è dato sapere chi avrà ragione tra i 2 modelli principali. Quindi non ha senso continuare a ripetere che andrà in turchia, a meno che lui non abbia la sfera di cristallo, ma a questo punto che faccia una previsione orticellistica e corretta al km.Ladamabianca85 ha scritto:Credo che più che iettatore sia abbastanza oggettivo.driver78 ha scritto:Lo Iettatore di Avanti un Altro secondo me si tocca quando ti leggegemi65 ha scritto:Entro domani massimo venerdì colata sparita dai radar italiani
Ci rifaremo
Un pò di ottimismo dai...è da stamani che lanci pietre tombali
Abbiamo tutti i modelli che propendono per un interessamento del solo estremo sud italia , Grecia e Turchia ad eccezione di GFS.
Attendiamo speranzosi e anche un pò scaramantici
Le sentenze al ribasso sono facili da fare per chiunque
-
GELOSIBERIANO
- Rodigino04
-
GELOSIBERIANO
Intende sicuramente l'adriatico che ha visto letteralmente una buona occasione invernaleLadamabianca85 ha scritto:Quali zone scusa?Antonio80 ha scritto:.GELOSIBERIANO ha scritto:Abbastanza male icon, anche se per il 6 ed il 7 ci sarebbero nevicate fino a quote molto basse
-
GELOSIBERIANO
-
GELOSIBERIANO
-
gemi65
Caro driver si vede che non leggi i miei post; io sono stato sempre ottimista lo sono per natura e quando c'è stato da cogliere segnali l'ho fatto apertamente anche da solo come successo a metà gennaio o ancora in occasione della precedente colata che poi è sfilata via ; parlo di quella per il 3-4 febbraio.driver78 ha scritto:Ne sono cosciente, ma ad oggi non è dato sapere chi avrà ragione tra i 2 modelli principali. Quindi non ha senso continuare a ripetere che andrà in turchia, a meno che lui non abbia la sfera di cristallo, ma a questo punto che faccia una previsione orticellistica e corretta al km.Ladamabianca85 ha scritto:Credo che più che iettatore sia abbastanza oggettivo.driver78 ha scritto: Lo Iettatore di Avanti un Altro secondo me si tocca quando ti legge
Un pò di ottimismo dai...è da stamani che lanci pietre tombali
Abbiamo tutti i modelli che propendono per un interessamento del solo estremo sud italia , Grecia e Turchia ad eccezione di GFS.
Attendiamo speranzosi e anche un pò scaramantici
Le sentenze al ribasso sono facili da fare per chiunque
Stavolta mi sono espresso poco ieri e ieri l'altro evidenziando che mi fidavo dell'intuito del nostro Alessio quando si sono ricominciate a vedere le cosiddette carte pazze.
Si è capito subito già ieri pomeriggio e ancor più stamattina con i run 00 che non ci sarebbe stata trippa per gatti italiani nè del nord nè del centro nè del sud, nè tirrenici nè adriatici.
Duole scriverlo ma anche questa volta non saremo interessati.
-
Ladamabianca85
Diciamo che in questa epoca può anche essere definita buona ,anche se in realtà, parlo per le Marche, ad oggi abbiamo avuto solo per due giorni temperature vicino allo zero in basso .La neve è caduta abbondantemente solo sopra gli 800/900 metri.GELOSIBERIANO ha scritto:Intende sicuramente l'adriatico che ha visto letteralmente una buona occasione invernaleLadamabianca85 ha scritto:Quali zone scusa?Antonio80 ha scritto:.
Nulla di eclatante
in Abruzzo forse meglio
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
.GELOSIBERIANO ha scritto:Intende sicuramente l'adriatico che ha visto letteralmente una buona occasione invernaleLadamabianca85 ha scritto:Quali zone scusa?Antonio80 ha scritto:.
Certo le zone Adriatiche per la mia Toscana solo legnate nei denti. L ‘inverno si riduce sempre di più ad uno o al massimo di Spirito Santo a due episodi e favorisce come un cecchino le stesse zone da anni. Non è un lamento ma una constatazione
-
gemi65
Ancora devo vedere un'imbiancata a casa mia dopo il dicembre più caldo di sempre e 20 giorni di gennaio forse addirittura più caldi di dicembre.Antonio80 ha scritto:.GELOSIBERIANO ha scritto:Intende sicuramente l'adriatico che ha visto letteralmente una buona occasione invernaleLadamabianca85 ha scritto: Quali zone scusa?
Certo le zone Adriatiche per la mia Toscana solo legnate nei denti. L ‘inverno si riduce sempre di più ad uno o al massimo di Spirito Santo a due episodi e favorisce come un cecchino le stesse zone da anni. Non è un lamento ma una constatazione
Il mito degli adriatici fortunati non esiste più da anni. Fidati.
Siamo comunque ot.