Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
inverno per tutti
- nevofilo80
-
inverno per tutti
-
jacopo90
- Forumista senior
È giusto così...vivi su una delle aree di bassa quota più nevose d'Italia anzi la più nevosa e quanto successo in questi ultimi anni è stata un'anomalia imbarazzante... giusto che ora per compensazione ti diverti teinverno per tutti ha scritto:so che quasi tutta italia e stata beffata ma qui non si partiva cosi da tantissimo ^^
P.S. lo dico pur essendo uno di quelli beffati
-
jacopo90
- Forumista senior
Vero quel passaggio a 216 h con bassa intrusività delle wave favorisce uno assestamento delle masse artiche che si dispingono in modo più favorevole...picchio70 ha scritto:Finalmente nel fanta si vedono le masse gelide procedere verso sud ovest, fino ad allora normale amministrazione per la quale non mi strappo i capelli.
Tranquillo c'è chi se Lin strappa anche per te i capelli
Io posso dire solo una cosa......fino ad ora è proprio l'inverno come piace a me.....continue discese meridiane di aria artica sempre più "pesanti".....dritte a tuffarsi nel tirreno.....e così proseguirà......occhio alla prossima.....potrebbe essere davvero tosta.....a buon intenditore
......e intanto vediamo che succede tra stasera e domani che non è per niente tutto scontato 
-
blizzard73
Guarda per ora e’ meno intensa di quella di adesso vista alla stessa distanza e considerando che limano sempre .... npn e’ buononibuck ha scritto:Io posso dire solo una cosa......fino ad ora è proprio l'inverno come piace a me.....continue discese meridiane di aria artica sempre più "pesanti".....dritte a tuffarsi nel tirreno.....e così proseguirà......occhio alla prossima.....potrebbe essere davvero tosta.....a buon intenditore......e intanto vediamo che succede tra stasera e domani che non è per niente tutto scontato
Poi certo puoi migliorare e lo spero perché serve qualche grado in meno ....
-
inverno per tutti
e ti fai onore amico detto questo spero che l inverno continuera cosi pero vorrei che riuscisse a coinvolgere anche il resto d italia vedremojacopo90 ha scritto:È giusto così...vivi su una delle aree di bassa quota più nevose d'Italia anzi la più nevosa e quanto successo in questi ultimi anni è stata un'anomalia imbarazzante... giusto che ora per compensazione ti diverti teinverno per tutti ha scritto:so che quasi tutta italia e stata beffata ma qui non si partiva cosi da tantissimo ^^![]()
P.S. lo dico pur essendo uno di quelli beffati