Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
-
MarMediterraneo
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'evento a questa distanza è certo. Il gelo? Poi rimane più le isoterme so riflettono al suolo quindi dimmi tu....Burian2012 ha scritto:A me interessa il gelo e non la neve, sono un grande appassionato del gelo con temperature sotto lo zero!picchio70 ha scritto:Burian è aumentato tuttoBurian2012 ha scritto: Ma la durata è aumentata?![]()
La probabilità che si verifichi l'evento a 100 h?
- Daniele "Enneberg&
Sulla NAO sono d'accordo, ma direi che forse è il caso di godersi questi run e vedere come evolvono i successivi, inutile pensare e sentenziare su sto condizionamento che per alcuni divoi è un incubo che non vi permette di godere del momento presente. Equilibrio.furia atlantica ha scritto:Iniestas non sei un pivello, sai benissimo che per noi del mediterraneo occidentale conta la Nao è non l Ao, e difatti la Nao é prevista positiva ad oltranza...vai a vederti gli aggiornamenti. Non c é trippa per gatti.iniestas ha scritto:Evento
Altro livello rispetto a dicembre 2014
Valori di gelo eccezionali pet lnitalia
Carte che migliOpteranno ancora
Ao in picchiata
Strato aggiornamenti ottimi
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Una -12 nel Dicembre 2014 se avesse resistito per un giorno in più mi avrebbe portato una minima di -8 invece di -7.4, se lo fa adesso che siamo a Gennaio abbiamo valori più bassi. Il tutto è molto simile a Gennaio 1963/68!picchio70 ha scritto:L'evento a questa distanza è certo. Il gelo? Poi rimane più le isoterme so riflettono al suolo quindi dimmi tu....Burian2012 ha scritto:A me interessa il gelo e non la neve, sono un grande appassionato del gelo con temperature sotto lo zero!picchio70 ha scritto:Burian è aumentato tutto![]()
La probabilità che si verifichi l'evento a 100 h?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Marins76 show
Grazie robertinoRobertino ha scritto:Devo fare i complimenti a marina perché oltre a me è stato l'unico a fissare il primo obiettivo a prima della Befana, anzi io lo avevo previsto meno intenso mentre marins da subì ha inquadrato l'intensità, rinnovo i complimenti.
Quando lo dicevo, venivo sbeffeggiato, preso per i fondelli e c'è chi mi dava del galletto.
Ho sempre continuato a tirare dritto per la mia strada ed ora eccoci qua.
Le chiacchere le lascio fare agli altri, meglio i fatti.
-
murgiasnow
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi sa che vi siete persi qualcosa....Marins76 show ha scritto:Grazie robertinoRobertino ha scritto:Devo fare i complimenti a marina perché oltre a me è stato l'unico a fissare il primo obiettivo a prima della Befana, anzi io lo avevo previsto meno intenso mentre marins da subì ha inquadrato l'intensità, rinnovo i complimenti.![]()
Quando lo dicevo, venivo sbeffeggiato, preso per i fondelli e c'è chi mi dava del galletto.
-
Marins76 show
Cosa?picchio70 ha scritto:mi sa che vi siete persi qualcosa....Marins76 show ha scritto:Grazie robertinoRobertino ha scritto:Devo fare i complimenti a marina perché oltre a me è stato l'unico a fissare il primo obiettivo a prima della Befana, anzi io lo avevo previsto meno intenso mentre marins da subì ha inquadrato l'intensità, rinnovo i complimenti.![]()