MODELLI LIVE- APRILE 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- piemontebianco
Uli ma che fine hai fatto ieri...ulisse55 ha scritto:Run 18 ribalta la terza decade con azzorriano alzato a N
e discesa blu da NE...
Il run 00 è in corso ma sembra seguire il 18..
Siamo alle 192h ...no..a 204..
A dopo ragazzi, forse la svolta è in arrivo...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si...tufaccio, avevo visto, ma ho volutamente evitatotufaccio ha scritto: Uli ma che fine hai fatto ieri...già da ieri sera modelli possibilisti... Ma aspetterei sia in un lato che in un altro...
di postare riservandomi a stamani....
Sono d'accordo sull'attendere, ma le % di svolta,
secondo mio modesto parere, sono in rialzo importante...
Le TLC, (AO,NAO...PNA, ecc.) stavolta, sono in sintonia
con la tendenza da ieri sera mostrata dai GM.
Cautela e un po' di ottimismo , credo si possano sposare, no?
Vediamo Reading come risponde, poi....
-
Rio
Buongiorno a tutti ^_^
Dobbiamo solo sperare che ci sia uno sbolocco da questa situazione... ma sarà dura
P.s Comunque con tutta probalità, avremo una stagione a due facce con risalite di HP, grazie all'atlantico e zona iberica fredde ... (e non penso che le citate zone si riscalderanno adeguatamente in estate, anzi.... poi ne riparliamo...) e sconfinamenti d'aria instabile sul centro/nord e marginale al sud ecco la mia ipotesi, ma tutto sommato non da calura duratura
Dobbiamo solo sperare che ci sia uno sbolocco da questa situazione... ma sarà dura
P.s Comunque con tutta probalità, avremo una stagione a due facce con risalite di HP, grazie all'atlantico e zona iberica fredde ... (e non penso che le citate zone si riscalderanno adeguatamente in estate, anzi.... poi ne riparliamo...) e sconfinamenti d'aria instabile sul centro/nord e marginale al sud ecco la mia ipotesi, ma tutto sommato non da calura duratura