LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Perfetto! Grazie ad entrambi. Metto in saccoccia per il futurofinland77 ha scritto:Ti ha già risposto Luca...luca90 ha scritto:
esatto, inoltre occhio che alla fine ci siamo fatti un buon cuscinetto e l'aria si presenta di buona fattura per sperare nella neve
Praticamente se hai una -3 a 850 hPa (adesso a circa 1200 m) è come se avessi grosso modo una -5 a 1500 m (valore del 850 hpa in condizioni normali).
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
djsimone93
Quello no è l'ultima dei problemi..valanghe Simone valanghe..djsimone93 ha scritto:Preoccupato di iniziare a spalare neve?ghito ha scritto:Allora se la piana balla tra 5 e 50 cm. io ballo tra 50 e 150 cm..![]()
..a parte gli scherzi, se in pianura siete contenti per 3 giorni di neve, io comincio ad essere preoccupato invece e non scherzo..
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
bè su questo hai ampiamente ragione se le precipitazioni dovessero presentarsi in maniera abbondante per l'intero arco dei 3 giorni ci sarebbe anche di cui preoccuparsi per voi altri.ghito ha scritto:Luca battute a parte, la neve per noi come in tutti i paesi di montagna è oro colato per la stagione invernale. Ma se viene un quantitativo di neve come si prevede per tre giorni consecutivi, posso garantirti che non vivi tranquillo con migliaia di metri cubi sulla testa che possono venire giù.
luca90 ha scritto:bè su questo hai ampiamente ragione se le precipitazioni dovessero presentarsi in maniera abbondante per l'intero arco dei 3 giorni ci sarebbe anche di cui preoccuparsi per voi altri.ghito ha scritto:Luca battute a parte, la neve per noi come in tutti i paesi di montagna è oro colato per la stagione invernale. Ma se viene un quantitativo di neve come si prevede per tre giorni consecutivi, posso garantirti che non vivi tranquillo con migliaia di metri cubi sulla testa che possono venire giù.
Dai mi auguro una bella nevicata per tutti comunque, basta che non crei problemi !
-
madama du barry
- luca90
- *Forumista TOP*
tranquillo anche con 3 cm l'uomo sa crearsi dei problemighito ha scritto:luca90 ha scritto:bè su questo hai ampiamente ragione se le precipitazioni dovessero presentarsi in maniera abbondante per l'intero arco dei 3 giorni ci sarebbe anche di cui preoccuparsi per voi altri.ghito ha scritto:Luca battute a parte, la neve per noi come in tutti i paesi di montagna è oro colato per la stagione invernale. Ma se viene un quantitativo di neve come si prevede per tre giorni consecutivi, posso garantirti che non vivi tranquillo con migliaia di metri cubi sulla testa che possono venire giù.
Dai mi auguro una bella nevicata per tutti comunque, basta che non crei problemi !![]()
-
furia atlantica
-
gianluca77
- Forumista senior
-
alberto alleva