*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vivo a Macerata, spesso sono a Visso (a casa della mia compagna).andryan ha scritto:Tito ricordi dove sei??? Hai scritto marche... un po' vagotito84 ha scritto:tornando al nowcasting... ancora nevica bene.. foschia da prp ma una gran luce data dalla neve... tutto bianco!
Temp 2.2 tutto finito... ora vai con l'hp effect sun ahahah
ah, nowcasting da Macerata
Lupo Sangiorgese ha scritto:Io carissimi vado a dormire......spero, di più non posso fare, ora si è messo di bora.....e sappiamo benissimo quello che vuol dire! Aspetto le vagonate di insulti dai miei amici che domani mattina al non evento mi massacreranno! Mai una gioia possibile?
pensa che il 24 io ho comprato la pala
-
Stefano1986
- Forumista senior
Le prospettive erano ben altre: ci speravo in un nuovo feb 2012 o dic 2010. Dopodomani tireremo le somme.Lupo Sangiorgese ha scritto:Io carissimi vado a dormire......spero, di più non posso fare, ora si è messo di bora.....e sappiamo benissimo quello che vuol dire! Aspetto le vagonate di insulti dai miei amici che domani mattina al non evento mi massacreranno! Mai una gioia possibile?
-
Giampier83
- Lupo Sangiorgese
Arriva arriva come qui tuoni fulmini tutto bianco 0 gradi.Chilavert ha scritto:Cacchio... stavo andando a dormire quando si è visto un lampo che ha illuminato la stanza e un lungo tuono. Aspetto ancora per vedere se arriva qualcosa...
Un ora
Adesso schiarita bora temp 3.3 neve rimasta ancora sulle auto!!!
È l'aria freddissima che si riversa al suolo.
Temporali marittimi di neve
Mi sa che la pala vi serve!
Da questa parte li viviamo in autunno ed è grandine.
Temporali marittimi di neve
Mi sa che la pala vi serve!
Da questa parte li viviamo in autunno ed è grandine.
Ultima modifica di Cribbio il mar dic 30, 2014 1:10 am, modificato 1 volta in totale.
- maximiliano
-
Giampier83