Si fa largo la primavera
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caro ciro....io non mi illudo e tantomeno illudo altri...non hocirovesuvio ha scritto:Uli una nevicata la vedremo ma in terza decade di (agosto) dai smettiamola di illuderci questa non é proprio annata
Buona giornata a tutti
Ma dove Prof!ulisse55 ha scritto:Buongiorno...
Si rivedono i giochi di...prestigio.
Primavera tormentata con
terza decade col... Botto blu.
A + tardi!

Ciao eb!eb717 ha scritto:Ma dove Prof!ulisse55 ha scritto:Buongiorno...
Primavera tormentata con
A + tardi!![]()
Questi i miei spaghi:
Una 0 risicata per un paio di giorni e poi netto rialzo...dove sarebbe il botto blu?? Io lascerei perdere le carte ad oltre 300 ore...per ora!
P.S: LA primavera di cui tu parli è giù iniziata a gennaio...altro che punta di piedi!
Mi sa che del run tu guardi solo la fine!!!!ulisse55 ha scritto:Ciao eb!eb717 ha scritto:Ma dove Prof!ulisse55 ha scritto:Buongiorno...
Primavera tormentata con
A + tardi!![]()
Questi i miei spaghi:
Una 0 risicata per un paio di giorni e poi netto rialzo...dove sarebbe il botto blu?? Io lascerei perdere le carte ad oltre 300 ore...per ora!
P.S: LA primavera di cui tu parli è giù iniziata a gennaio...altro che punta di piedi!
Mi riferisco alla stagione meteorologica (ok?) , quella 'passata' era
Inverno, poi travestito da Autunno perenne....
Come definiresti allora questi sette giorni di Primavera?
Io ho scritto 'tormentata'...mi pare calzi a pennello visto
i GM sul dopo (medio-long)....poi vedremo in seguito se l'HP
risulterà stabile e costante , ma per ora 'vedo' alternanza.
Il botto blù? L'ho visto e l'ho citato, come avrei fatto se si
vedeva un bel HP....tu sai che guardo il run fino alla fine.
ps: Grazie di tutto con abbraccio...
Nel fanta scomparsa la "tua" +20 però!eb717 ha scritto:Mi sa che del run tu guardi solo la fine!!!!ulisse55 ha scritto:Ciao eb!eb717 ha scritto: Ma dove Prof!![]()
Questi i miei spaghi:
Mi riferisco alla stagione meteorologica (ok?) , quella 'passata' era
Inverno, poi travestito da Autunno perenne....
Come definiresti allora questi sette giorni di Primavera?
Io ho scritto 'tormentata'...mi pare calzi a pennello visto
i GM sul dopo (medio-long)....poi vedremo in seguito se l'HP
risulterà stabile e costante , ma per ora 'vedo' alternanza.
Il botto blù? L'ho visto e l'ho citato, come avrei fatto se si
vedeva un bel HP....tu sai che guardo il run fino alla fine.
ps: Grazie di tutto con abbraccio...![]()
![]()
Parere personale...primavera tormentata...mah, avremo almeno 10 giorni stabili, di notte freschi, ma di giorno molto miti...io i tormenti non li vedo...se non a 384h, ma lasciano il tempo che trovano!
Poi magari qualche disturbo arriverà in terza decade, ma ormai il freddo vero Prof sarebbe solo deleterio. Ciao ciao
Sì Manu, è come dici tu, finalmente dopo oltre un mese la tua hp è arrivatamanu73 ha scritto:In attesa dei sogni blu del ritardo stagionale (posticipati in "quarta" decade), ecco prendere piede una bella e prolungata fase mite e soleggiata...la primavera inserisce il pilota automatico allargando gradualmente le maglie del bel tempo a partire da Ovest. Clima gradevole e temperature diurne che con il passare dei giorni si porteranno diffusamente su gran parte del paese oltre le medie di riferimento con punte vicine o anche superiori ai 20 gradi in valpadana e versante tirrenico.
....ma magari anche oggi sono visionario e non sò leggere le carte....
E ora Vi diranno che l'estate 2014 sarà rovente...alx87 ha scritto:Sì Manu, è come dici tu, finalmente dopo oltre un mese la tua hp è arrivatamanu73 ha scritto:In attesa dei sogni blu del ritardo stagionale (posticipati in "quarta" decade), ecco prendere piede una bella e prolungata fase mite e soleggiata...la primavera inserisce il pilota automatico allargando gradualmente le maglie del bel tempo a partire da Ovest. Clima gradevole e temperature diurne che con il passare dei giorni si porteranno diffusamente su gran parte del paese oltre le medie di riferimento con punte vicine o anche superiori ai 20 gradi in valpadana e versante tirrenico.
....ma magari anche oggi sono visionario e non sò leggere le carte....
Amen