Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
ContessaStrega ha scritto:Io proporrei una cosa decisamente più divertente....Si stappino bottiglie di Champagne e si festeggi L'addio all'odiato......ulisse55 ha scritto:Propongo un minuto di Silenzio per la 'grave' perdita.....jacopo0 ha scritto:[......ah giusto ma lui (l'africano) è morto?? ahahaha![]()
![]()
Ultima modifica di erboss il gio set 12, 2013 8:06 am, modificato 1 volta in totale.
-
Nebbiolo100%
Bentornato! mi sono mancati i tuoi aggiornamenti mattutini! Non sparire più!ContessaStrega ha scritto:Autunno che schiaccia gli ultimi bagliori e miraggi estivi dei soliti sognatori ormai disarmati...Estate 2013 davvero Piccola...Il percorso settembrino lancia segnali sull'andamento del semestre freddo...
Stamattina qua a Canale Tmin 9.65!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Chiarissimo Capitano mi sembra giusto una compensazione invernale dopo le mini cartucce estive...erboss ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Io proporrei una cosa decisamente più divertente....Si stappino bottiglie di Champagne e si festeggi L'addio all'odiato......ulisse55 ha scritto: Propongo un minuto di Silenzio per la 'grave' perdita.....![]()
occhio che rischiate il linciaggio!! Io quindi direi: il dominio africano, da marzo ad oggi ininterrotto, ci accompagnerà fino a Natale senza se e senza ma!!! Chiaro??
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il problema non sarà l'africano ma l'azzorriano quello del grande ritorno per intenderci. Si il grande ritorno ma, come al solito, nelle stagioni sbagliate.erboss ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Io proporrei una cosa decisamente più divertente....Si stappino bottiglie di Champagne e si festeggi L'addio all'odiato......ulisse55 ha scritto: Propongo un minuto di Silenzio per la 'grave' perdita.....![]()
occhio che rischiate il linciaggio!! Io quindi direi: il dominio africano, da marzo ad oggi ininterrotto, ci accompagnerà fino a Natale senza se e senza ma!!! Chiaro??
- ContessaStrega
- Forumista senior
Grazie....Ma un piccolo periodo di ferie sono concesse a tutti , specialmente a chi Lavora Duro come me........Nebbiolo100% ha scritto:Bentornato! mi sono mancati i tuoi aggiornamenti mattutini! Non sparire più!ContessaStrega ha scritto:Autunno che schiaccia gli ultimi bagliori e miraggi estivi dei soliti sognatori ormai disarmati...Estate 2013 davvero Piccola...Il percorso settembrino lancia segnali sull'andamento del semestre freddo...
Stamattina qua a Canale Tmin 9.65!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Peccato davvero che la piccola estate 2013, la non estate, l'estate old style, si sia chiusa ancora e purtroppo con un sopra media generale a livello nazionale.ContessaStrega ha scritto:Autunno che schiaccia gli ultimi bagliori e miraggi estivi dei soliti sognatori ormai disarmati...Estate 2013 davvero Piccola...Il percorso settembrino lancia segnali sull'andamento del semestre freddo...
Chi si accontenta gode o si rifugia al polo.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
infatti, apparte tutto anche l'azzorriano nel semestre freddo è un rischio concretogemi65 ha scritto:Il problema non sarà l'africano ma l'azzorriano quello del grande ritorno per intenderci. Si il grande ritorno ma, come al solito, nelle stagioni sbagliate.erboss ha scritto:ContessaStrega ha scritto: Io proporrei una cosa decisamente più divertente....Si stappino bottiglie di Champagne e si festeggi L'addio all'odiato......![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Contessa, io apprezzo le tue analisi anche se credo che a volte sono un po' troppo enfatizzate dall'ottimismo (dico questo perchè anche io sono un freddofiloContessaStrega ha scritto:Sento il Ronzio di un Fastidioso disturbatore.......
Insomma, non cadiamo in facili provocazioni...sempre con stima!
scusate l'OT
-
manu73
- *Forumista TOP*
...quanta euforia questa mattina...
Bene dai, se al 12 settembre l'autunno inizia a schiacciare gli ultimi sogni di gloria dell'estate 2013 sono contento anche io...ma una domanda: gli ultimi sogni di gloria e il decadimento estivo non doveva iniziare fra fine Luglio e inizio Agosto? Meglio tardi che mai...ma attenzione a stappare bottiglie troppo presto per una situazione barica che personalmente (come Gemi65) non vedo troppo entusiasmante per le prossime settimane (in particolare per il sud delle alpi e lato tirrenico)
Bene dai, se al 12 settembre l'autunno inizia a schiacciare gli ultimi sogni di gloria dell'estate 2013 sono contento anche io...ma una domanda: gli ultimi sogni di gloria e il decadimento estivo non doveva iniziare fra fine Luglio e inizio Agosto? Meglio tardi che mai...ma attenzione a stappare bottiglie troppo presto per una situazione barica che personalmente (come Gemi65) non vedo troppo entusiasmante per le prossime settimane (in particolare per il sud delle alpi e lato tirrenico)
Io non ho mai detto che è ancora estate...o per lo meno lo è solo al sud, dato che hanno ancora over 30. Qui non è estate, ma manco autunno ad ora...se le carte verranno confermate allora si che sarà autunno!jacopo90 ha scritto:a parte le configurazioni bariche che prevedono i principali modelli per il prossimo futuro io dico che l'estate è già finita...inutile prenderci in giro dicendo mancano precipitazioni e quindi è estate....il passaggio stagionale lo segnano anche (anzi SOPRATUTTO) le temperature....qui intanto abbiamo la prima mattinata freschina tutt'altro che estiva....
Infatti ad ora l'autunno vero si è fermato al centro Europa con massime di 10-12 gradi...se il nostro è autunno inoltrato il loro cos'è inverno??!