Il minimo sta scendendo da nord...è questione di poco tempo non c'è nulla di strano e non c'è nessuna beffa tranquilli!!mirkaciacio ha scritto:io sto cercando di capire quando arriveranno le precipitazioni chiedendolo anche ai più esperti...ma nn mi risponde nessunoNIVOFILO86 ha scritto:Sapore di beffa speriamo di no!!!
Colline Laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mirkaciacio
provo a dare una risposta a chi ancora aspetta...abbiamo il minimo davanti la costa nord...tutto il litorale nord cerveteri ladispoi per intendersi e le colline interne vicine al mare....io sto a manziana
...stanno avendo neve....le zone interne trevignano anguillara e est sono in attesa ...
spero di essermi spiegato
spero di essermi spiegato
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Michele1978
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
***Siluro Gelido***
Ragazzi state calmi !!!! C'è occlusione, e se da una parte questo comporta un ritardo nelle precipitazioni a causa del lento spostamento del minimo verso sud,, dall'altro ne aumenta la durata e l'intensita, abbiate pazienza, mettetevi l'anima in pace e aspettate ancora un po', avete fatto 30, fate 31..... 
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido*** ha scritto:Ragazzi state calmi !!!! C'è occlusione, e se da una parte questo comporta un ritardo nelle precipitazioni a causa del lento spostamento del minimo verso sud,, dall'altro ne aumenta la durata e l'intensita, abbiate pazienza, mettetevi l'anima in pace e aspettate ancora un po', avete fatto 30, fate 31.....
***Siluro Gelido***
quoto...occlusione che sta favorendo il litorale nord con precipitazioni veramente notevoli