... come niente?? Qui mi ha risparato 30 cm...ibra84 ha scritto:solo tanto vento...pensavo peggio...niente neve...menomale vaaaa
nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
baroneelisii
-
Diamond_Sea
-
baroneelisii
Diamond_Sea ha scritto:Accumuli immondi. Diciamo 35-40 cm ma in alcuni punti si arriva ai 50, la neve arriva alle ginocchia. Sto a 4 km dal mare ma a soli 50-60 mt di altitudine.
forse sarebbe meglio "esagerati"
-
lapostormy
baroneelisii sei un grande!.......definire la dama bianca immonda?!!!!! comunque nevica sul serio penso circa 30-40cm e continua temp. -2,5baroneelisii ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Accumuli immondi. Diciamo 35-40 cm ma in alcuni punti si arriva ai 50, la neve arriva alle ginocchia. Sto a 4 km dal mare ma a soli 50-60 mt di altitudine.penso tu abbia sbagliato aggettivo immondo, soprattutto in senso dispregiativo, significa sporco.
-
baroneelisii
....e vai stasera chocolats!?!?lapostormy ha scritto:baroneelisii sei un grande!.......definire la dama bianca immonda?!!!!! comunque nevica sul serio penso circa 30-40cm e continua temp. -2,5baroneelisii ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Accumuli immondi. Diciamo 35-40 cm ma in alcuni punti si arriva ai 50, la neve arriva alle ginocchia. Sto a 4 km dal mare ma a soli 50-60 mt di altitudine.penso tu abbia sbagliato aggettivo immondo, soprattutto in senso dispregiativo, significa sporco.
...sai il fenomeno è talmente tanto che non si trovano le parole per descriverlo..e allora la prima che ti viene....baroneelisii ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Accumuli immondi. Diciamo 35-40 cm ma in alcuni punti si arriva ai 50, la neve arriva alle ginocchia. Sto a 4 km dal mare ma a soli 50-60 mt di altitudine.penso tu abbia sbagliato aggettivo immondo, soprattutto in senso dispregiativo, significa sporco.
-
lapostormy
penso proprio che sia il caso!!!!!!!baroneelisii ha scritto:....e vai stasera chocolats!?!?lapostormy ha scritto:baroneelisii sei un grande!.......definire la dama bianca immonda?!!!!! comunque nevica sul serio penso circa 30-40cm e continua temp. -2,5baroneelisii ha scritto:penso tu abbia sbagliato aggettivo immondo, soprattutto in senso dispregiativo, significa sporco.
-
baroneelisii
....e poi ha ragione lapostormy:"definire la dama bianca immonda", giammai!!!!gravinci ha scritto:...sai il fenomeno è talmente tanto che non si trovano le parole per descriverlo..e allora la prima che ti viene....baroneelisii ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Accumuli immondi. Diciamo 35-40 cm ma in alcuni punti si arriva ai 50, la neve arriva alle ginocchia. Sto a 4 km dal mare ma a soli 50-60 mt di altitudine.penso tu abbia sbagliato aggettivo immondo, soprattutto in senso dispregiativo, significa sporco.
-
baroneelisii
-
san_nicolò_TE
Sono in atto vere e proprie corposissime bufere...
e da alcune fonti pare che per l'Abruzzo settentrionale (Teramano in primis, dunque..) sia prevista per il pomeriggio-sera-prima nottata una severa intensificazione dei fenomeni...
Forse stavolta verranno abbattuti molti record precipitativi qui nella vallata (!!???

e da alcune fonti pare che per l'Abruzzo settentrionale (Teramano in primis, dunque..) sia prevista per il pomeriggio-sera-prima nottata una severa intensificazione dei fenomeni...
Forse stavolta verranno abbattuti molti record precipitativi qui nella vallata (!!???