[NORD ITALIA] Attenzione al GELO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sempre con la solita "litania" dell Prp scarse...MA DIOBBONO RAGA, ma se ammettiamo tipo nel triennio 88-89-90 tanto per citarvi di PEGGIO ci fosse gia stato internet e QUESTO FORUM allora vi "Suicidavate TUTTI??????"...Eppuro non mi pare che si arrivo' a RAZZIONARE L'ACQUA!!! dimenticate che ci siamo ancora da POCO lasciati alle spalle un Triennio "Piuttosto Generoso" in tal Senso?? Il problema semai e' un'altro ..ne HANNO FATTO TESORO chi di DOVERE di sta tale generosita' o hanno gia' Sprecato Tutto...!!???
-
bardockssj
il trienio che citi tu non fu così scarso a prp, fu scarso a freddo e neve quello si. ma non a prp... mi ricordo novembre e febbraio piovosi. e dicembre e gennaio secchi... qui invece andiamo vanti a tentoni... fa quattro goccie e poi si placa per settimane intere...rikcky70 ha scritto:Sempre con la solita "litania" dell Prp scarse...MA DIOBBONO RAGA, ma se ammettiamo tipo nel triennio 88-89-90 tanto per citarvi di PEGGIO ci fosse gia stato internet e QUESTO FORUM allora vi "Suicidavate TUTTI??????"...Eppuro non mi pare che si arrivo' a RAZZIONARE L'ACQUA!!! dimenticate che ci siamo ancora da POCO lasciati alle spalle un Triennio "Piuttosto Generoso" in tal Senso?? Il problema semai e' un'altro ..ne HANNO FATTO TESORO chi di DOVERE di sta tale generosita' o hanno gia' Sprecato Tutto...!!???