In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Bella ,ma a che ora l'hai fatta ?? se tirava un alito di vento(già hai alzato lo specchio) erano guai
Le ho cercate ma non ne ho ancora viste..ho quelle dell'anno scorso ,ma voglio riuscire a beccala in volo, è difficilissimo si muovono a scatti rapidissimi..vedremo
Kittina guarda che bel ragnetto c'era sul soffitto della camera da letto mia e di mio fratello, se non fosse stato per mio fratello l'avrei lasciato li, ci avrebbe tolto di mezzo le zanzare e poi li trovo pure carini i ragni.
Ma mio fratello è come te, non sopporta queste bestiole, mi ha detto: "ma quando togli questo c..zzo di ragno!!
Così l'ho preso con la scopa perchè stava troppo in alto e l'ho portato fuori al balcone.
Purtroppo è difficile far foto agli animali, si muoveva sempre e così non l'ho centrato, mica si mettono in posa gli animali!!!
Questa è fuori al balcone, ho provato a fare una foto ingrandita a questa bella creatura, ma è venuta una ciofeca. La mia fotocamera fa schifo, non le posso fare le foto zoommate.
Ragazzi invece sapete questa che bestia è?
E' stata la prima volta che l'ho vista in vita mia, stava sul muro fuori la cucina. Ma non so se riuscite a capire, la mia fotocamera essendo scadente fa una ciofeca di zoom. Posso dire però che ha le zampe posteriori tra il blu e il violaceo.