Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Cribbio,mi sa che le magie te le fai sparire da solo! Ascoltami,io sono un pochino più vecchia di te, segui sempre il tuo cuore,lui non ti tradirà mai e sa sempre dove andare! CiaooooCribbio ha scritto:Quale magia?stella polare 75 ha scritto:Magia sparita!!! Puff!!!
Non mi fate sparire le magie che mi incazzo!
- stella polare 75
Ragazzi vi saluto, è stato un vero piacere parlare con voi!!! Un abbraccio enorme!Rughina67 ha scritto:Cribbio,mi sa che le magie te le fai sparire da solo! Ascoltami,io sono un pochino più vecchia di te, segui sempre il tuo cuore,lui non ti tradirà mai e sa sempre dove andare! CiaooooCribbio ha scritto:Quale magia?stella polare 75 ha scritto:Magia sparita!!! Puff!!!
- cristiano69
Mi spiace Stellina mi spiace veramentestella polare 75 ha scritto:Ragazzi vi saluto, è stato un vero piacere parlare con voi!!! Un abbraccio enorme!Rughina67 ha scritto:Cribbio,mi sa che le magie te le fai sparire da solo! Ascoltami,io sono un pochino più vecchia di te, segui sempre il tuo cuore,lui non ti tradirà mai e sa sempre dove andare! CiaooooCribbio ha scritto: Quale magia?
Ricorda però che non ci ama non ci merita.Ora lo so stai male,ma vedrai che passerà .....lascia aperta la porta del cuore....vedrai che qualcuno è già in cerca ti te!
Ti lascio questa canzone! Se ti fa piacere puoi scrivermi qualche volta su faceboock (scusa non mi ricordo piu come si scrive)
https://youtu.be/bgfEk__-rIo
Ciao rughina
- cristiano69
Ciao Uli tutto bene? Tua moglie come va??ulisse55 ha scritto:E TU? nulla da raccontare? basta una 'faccina', dai...cristiano69 ha scritto:Cribbio dove sei finito![]()
![]()
Perché non racconti come è andato l'incontro con Stellina..
Immagino che sia stata una piacevole giornata passata insieme![]()
Su non fare il timido
Renzo.
Io,noi bene il giardino e tutto fiorito ed è uno splendore!!
A presto un abbraccio
Roby