te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noieb717 ha scritto:Ok allora te stai peggio, almeno lo scorso weekend ho fatto il botto, ma stare a 400 m di quota senza veder nulla, con Roma bianca è alquanto insolito...LELE73 ha scritto:Capisco come ti senti! io in pratica sono circondato dalla neve a pochi km, come venerdi scorso....non ho parole!eb717 ha scritto: E' paraddossale sta cosa, non po esse un 12/2/2010, non se po!!!!!!
Ma io ci credo ancora, anche se con poco accumulo...staremo a vedere.
Nathan che me dici? Almeno un reatino, dai fatti vivo, dimme 2 parole!!!!
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
aromanevicaecome
-
aromanevicaecome
Scusa Nathan, di solito non faccio così! Ma la paura dell'incubo che sai è forte...cmq mi fido di te e io ci credo ancora! Che accumulo vedi per Rieti città!?! Giusto per parlare eh...grazie per la pazienza...!Nathan ha scritto:te l'ho dette prima due parole ha cominciato a nevicare a montopoli... dai il tempo delle precipitazioni di arrivare anche da noieb717 ha scritto:Ok allora te stai peggio, almeno lo scorso weekend ho fatto il botto, ma stare a 400 m di quota senza veder nulla, con Roma bianca è alquanto insolito...LELE73 ha scritto: Capisco come ti senti! io in pratica sono circondato dalla neve a pochi km, come venerdi scorso....non ho parole!
- VENTO DEL NORD
-
GallagherRM
-
aromanevicaecome