NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Comunque si, sinottiche molto belle e atipiche in confronto agli ultimi anni.
Difatti, assistiamo all'inibizione del vortice Canadese e la tempesta semi-permanente d'Islanda e alla scomparsa delle tempeste nel Nord Atlantico, non male.
Difatti, assistiamo all'inibizione del vortice Canadese e la tempesta semi-permanente d'Islanda e alla scomparsa delle tempeste nel Nord Atlantico, non male.
Ultima modifica di Alberto13 il mer nov 25, 2020 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Perché cosa ti aspetti a fine prima decade??Alessandro(Foiano) ha scritto:Per me è poco ad ovest bisogna aggiustare la discesa un poco più ad ovest...molto molto bene invece, il target è sempre 8-10 dicembre.Alberto13 ha scritto:Troppo a ovest comunque, con questa ti sogni la neve anche in collina( eccetto le solite roccaforti).picchio70 ha scritto:Molto molto bene
-
Lucaneve99
Sisi in inverno è un pò che mancano queste carteSimo98 ha scritto:Io intendevo nella stagione invernaleLucaneve99 ha scritto:Io ad Ottobre 2014 e 2019 ho visto due alluvioni da temporali "autorigeneranti" con carte del genereSimo98 ha scritto: Spettacolo...anche se mancherebbero le termiche ma ci accontentiamo di vederla per ora una carta ormai persa nei tempi
-
Simo98
- Forumista senior
Esatto...è incredibilmente scomparso il vortice canadese ora dove gli altri anni regnavano tempeste e gpt a fondoscala ora domina un caldo hpAlberto13 ha scritto:Comunque si, sinottiche molto belle e atipiche in confronto degli ultimi anni.
difatti, assistiamo all'inibizione del vortice Canadese e la tempesta semi-permanente d'Islanda e alla scomparsa delle tempeste nel Nord Atlantico, non male.
-
neve a 0 gradi
io un mese fa avevo previsto che ci saremmo divertiti tra fine novembre ed inzii dicembre.. infatti sembra proprio così.
se andate a ritroso troverete le mie previsioni.
bisognava avere solo un po di pazienza.
se andate a ritroso troverete le mie previsioni.
bisognava avere solo un po di pazienza.
Ultima modifica di neve a 0 gradi il mer nov 25, 2020 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- CalabriaSiberiana
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
eh infatti, molto meglio NAO-Lucaneve99 ha scritto:Più che iberica a quel punto diventa la Depressione delle AzzorreAlberto13 ha scritto:Non scherziamo, ancora più a ovest e diventa una vera e propria falla iberica, che francamente ci ha scassato lungamente i maroni.Alessandro(Foiano) ha scritto: Per me è poco ad ovest bisogna aggiustare la discesa un poco più ad ovest...molto molto bene invece, il target è sempre 8-10 dicembre.
scrivo più ad ovest...niente tempo perso
- Telecuscino
- *Forumista TOP*