[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
aromanevicaecome
- VENTO DEL NORD
-
orso russo
Capisco come ti senti! io in pratica sono circondato dalla neve a pochi km, come venerdi scorso....non ho parole!eb717 ha scritto:E' paraddossale sta cosa, non po esse un 12/2/2010, non se po!!!!!!Finnico ha scritto:daje sabini mancate solo voi,forza su!
Ma io ci credo ancora, anche se con poco accumulo...staremo a vedere.
Nathan che me dici? Almeno un reatino, dai fatti vivo, dimme 2 parole!!!!
Ok allora te stai peggio, almeno lo scorso weekend ho fatto il botto, ma stare a 400 m di quota senza veder nulla, con Roma bianca è alquanto insolito...LELE73 ha scritto:Capisco come ti senti! io in pratica sono circondato dalla neve a pochi km, come venerdi scorso....non ho parole!eb717 ha scritto:E' paraddossale sta cosa, non po esse un 12/2/2010, non se po!!!!!!Finnico ha scritto:daje sabini mancate solo voi,forza su!
- VENTO DEL NORD
ma come si fa, è troppo triste sta cosa...LELE73 ha scritto:Capisco come ti senti! io in pratica sono circondato dalla neve a pochi km, come venerdi scorso....non ho parole!eb717 ha scritto:E' paraddossale sta cosa, non po esse un 12/2/2010, non se po!!!!!!Finnico ha scritto:daje sabini mancate solo voi,forza su!
-
rickcarter
Beh il minimo ad occhiale dovrebbe coinvolgere anche noi interni. In pratica non avremo più il minimo sulla testa, ma 2 minimi simmetrici: uno in Adriatico e uno sul Tirreno, che dovrebbero risucchiare per bene l'aria fredda....staremo a vedere.
Ultima modifica di eb717 il ven feb 10, 2012 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.