Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahahaha no andryan credo sia una presa per le ciape verso un noto utenteandryan ha scritto:Lo sò che non si deve rispondere a questi post, ma qui si commentano i live PUNTO. L'asilo è da un'altra parte grazie...Enrico92 ha scritto:Ancora cercate fantasmi? Ahahaha ciao sommo vate.... 40 gradi fino a natale
Se è per quello allora concordoluca90 ha scritto:Ahahahaha no andryan credo sia una presa per le ciape verso un noto utenteandryan ha scritto:Lo sò che non si deve rispondere a questi post, ma qui si commentano i live PUNTO. L'asilo è da un'altra parte grazie...Enrico92 ha scritto:Ancora cercate fantasmi? Ahahaha ciao sommo vate.... 40 gradi fino a natale![]()
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
luca90 ha scritto:Ahahahaha no andryan credo sia una presa per le ciape verso un noto utenteandryan ha scritto:Lo sò che non si deve rispondere a questi post, ma qui si commentano i live PUNTO. L'asilo è da un'altra parte grazie...Enrico92 ha scritto:Ancora cercate fantasmi? Ahahaha ciao sommo vate.... 40 gradi fino a natale![]()
raga ora ci sono 5 giorni per fare gli scongiuri, magari non guardo + gli aggiornamenti... se mi tolgono questo peggioramento non so dove andremo a finire. Stamattina carte ottime e concordi, speriamo continuino così.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Che patetico far passare un peggioramento a Settembre come una vittoria con questo tono di sfida, davvero patetico dopo aver vissuto la 2 estate più calda di sempre, nulla toglie che sono il primo ad essere contento che arrivino le piogge autunnali , ma questi sono post infantili e patetici.Enrico92 ha scritto:Ancora cercate fantasmi? Ahahaha ciao sommo vate.... 40 gradi fino a natale
- luca90
- *Forumista TOP*
Concordo, il peggioramento sembra esserci e sembra tale da introdurre entro il Mediterraneo un buon peggioramento in grado di spezzare il predominio Anticiclonico. Anche Ecmwf in questo senso ci sta dando importanti delucidazioni:andryan ha scritto:
Se è per quello allora concordoanche io ho risposto ieri sera al "noto utente", cmq oramai portiamoci a casa il peggioramento di fine settimana poi monitoriamo dai..
Con simili mappe attenzione alle possibili conseguenze pluvio anche importanti. I mari sono decisamente in surplus.
- luca90
- *Forumista TOP*
Dai Teo che per il momento ci sono ulteriori passi in avanti circa la conferma del cut-offMatteo TV ha scritto:
raga ora ci sono 5 giorni per fare gli scongiuri, magari non guardo + gli aggiornamenti... se mi tolgono questo peggioramento non so dove andremo a finire. Stamattina carte ottime e concordi, speriamo continuino così.

Ovviamente poi fino all'ultimo simili soluzione potrebbero far penare o addirittura approfondirsi o sminuirsi ma l'importante ora è vedere che finalmente sta uscendo qualcosa di buono e che l'Italia sembra poter essere bersaglio quasi interamente da una raffica instabile e fresca.