monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
È così sempre, sti stramaledetti adriatici hanno sempre la meglio, il bello che beccano con entrambe le configurazioni, certo meglio il mare nostro che Montesilvano ahahahahhaerboss ha scritto:Pagherei per un doppio ingresso.
Non potrei pensare ad un solo coinvolgimento orientale con fenomeni solo di là.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
ampi margini di miglioramento Fra,fra2000 ha scritto:È così sempre, sti stramaledetti adriatici hanno sempre la meglio, il bello che beccano con entrambe le configurazioni, certo meglio il mare nostro che Montesilvano ahahahahhaerboss ha scritto:Pagherei per un doppio ingresso.
qua ogni run è diverso dal precedente (per fortuna!!!!)
voglio un minimo tirrenico
due-tre giorni per sperare ancora
da impazzire
Guarda vedevo prima che nel 2018 fino a quattro cinque giorni prima non si sapeva se avrebbe dato fenomeni o sarebbe sfilata alta, quindi tempo al tempo, o vediamo qualcosa prima intorno al 13, oppure più in là con l'interazione atlantica o quella specie di rotazione che vede gfs....sono fiducioso daierboss ha scritto:ampi margini di miglioramento Fra,fra2000 ha scritto:È così sempre, sti stramaledetti adriatici hanno sempre la meglio, il bello che beccano con entrambe le configurazioni, certo meglio il mare nostro che Montesilvano ahahahahhaerboss ha scritto:Pagherei per un doppio ingresso.
da impazzire
- Daniele "Enneberg&
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
esatto!fra2000 ha scritto:Guarda vedevo prima che nel 2018 fino a quattro cinque giorni prima non si sapeva se avrebbe dato fenomeni o sarebbe sfilata alta, quindi tempo al tempo, o vediamo qualcosa prima intorno al 13, oppure più in là con l'interazione atlantica o quella specie di rotazione che vede gfs....sono fiducioso daierboss ha scritto:ampi margini di miglioramento Fra,fra2000 ha scritto: È così sempre, sti stramaledetti adriatici hanno sempre la meglio, il bello che beccano con entrambe le configurazioni, certo meglio il mare nostro che Montesilvano ahahahahha
da impazzire
Se succede famo la storia con quel tipo di aria lì.
Sennò ve l'ho detto, pago io il doppio ingresso datemi una postepay faccio ricarica
andamento clima roma e lazio
Decisamente da commentare questo 7 febbraio 2021 a Roma.1)Tra le 02 e le 04 di notte sono state registrate le seguenti temperature:Ciampino aer.:+21,0 gradi; Fiumicino aer. :+20 gradi; Roma Urbe: non rilascia le temperature tra
le o:re 18 e le ore 6,30gmt(ora di londra :al momento dovrebbe corrispondere alle 7,30 ne io sono capace di avere idati verbalmente:i a casa mia (a circa un KM di distanza ho registrato 20,7).Il problemino di Roma Urbe e'stato comunque superato dal fatto che lo stesso osservaorio il giorno prima cioe' il giorno 6 ha registrato una temperatura leggermente superiore( 22 gradi) 2)Per la prima decade di febbraio per quanto mi risulti i 22 gradi di Roma Urbe dovrebbero costituire il novo record di questa decade 3)La temperatura segnalata alle due/tre di notte e' stata anche la massima del giorno 7,perche'la giornata e' stata di pioggia quasi piena e le temperature sono poi decisamente calate,per ora alle ore 20 circa sono sui 12 gradi,ma gia' alle 10/11 di mattina erano sui 14 gradi, 4)Q uanto capitato oggi chiarisce molto bene , e perche' le minime e le max. possono aversi a qualsiasi ora della giornata,cosi' la minima di oggi 7/2 sara' 12 e non 21 gradi. 5) il record assoluto di febbraio risale ad appena due anni fa . 27 febbraio 2019:sempre 22 gradi ma il giorno 27 e quindi a fine mese(e in tutte e tre le stazioni meteo di Roma e non di nottel
le o:re 18 e le ore 6,30gmt(ora di londra :al momento dovrebbe corrispondere alle 7,30 ne io sono capace di avere idati verbalmente:i a casa mia (a circa un KM di distanza ho registrato 20,7).Il problemino di Roma Urbe e'stato comunque superato dal fatto che lo stesso osservaorio il giorno prima cioe' il giorno 6 ha registrato una temperatura leggermente superiore( 22 gradi) 2)Per la prima decade di febbraio per quanto mi risulti i 22 gradi di Roma Urbe dovrebbero costituire il novo record di questa decade 3)La temperatura segnalata alle due/tre di notte e' stata anche la massima del giorno 7,perche'la giornata e' stata di pioggia quasi piena e le temperature sono poi decisamente calate,per ora alle ore 20 circa sono sui 12 gradi,ma gia' alle 10/11 di mattina erano sui 14 gradi, 4)Q uanto capitato oggi chiarisce molto bene , e perche' le minime e le max. possono aversi a qualsiasi ora della giornata,cosi' la minima di oggi 7/2 sara' 12 e non 21 gradi. 5) il record assoluto di febbraio risale ad appena due anni fa . 27 febbraio 2019:sempre 22 gradi ma il giorno 27 e quindi a fine mese(e in tutte e tre le stazioni meteo di Roma e non di nottel